[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@tartaninja più che altro, a differenza dei rigori, le quote in questo caso cambiano di continuo.
Quindi le segnalazioni, soprattutto per chi non usa comparatori esterni, sono fondamentali. -
@dado93giu ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja più che altro, a differenza dei rigori, le quote in questo caso cambiano di continuo.
Quindi le segnalazioni, soprattutto per chi non usa comparatori esterni, sono fondamentali.il problema è che poi ci si fionda in quell'istante in 200 su quella quota... il book qualcosa di strano la noterà... cmq per me no problem...la mia era una semplice proposta per evitare di rovinarsi un book ricco e importante come Betfair Sportbook.... ognuno poi prende i rischi che vuole...o al massimo chiede aiuto alla "fidanzata"
-
Io non ne gioco molte, quelle poche che prendo mi fa piacere trovarle nel topic...!
-
@tartaninja sisi certo lo capisco, ma non so quanto sia applicabile ecco.
Poi vabbé, io sono pure limitato di mio e la metà non posso giocarle, ma la causa non sono state certo le sure sul basket ahah
-
@dado93giu ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja sisi certo lo capisco, ma non so quanto sia applicabile ecco.
Poi vabbé, io sono pure limitato di mio e la metà non posso giocarle, ma la causa non sono state certo le sure sul basket ahah
la mia riflessione nasceva anche dal fatto che piu' book ci limiteranno e più noi ninja passeremo dal fare match betting al fare "solo surebet", a mio avviso una tendenza sbagliata! e alla lunga forse anche poco redditizia! cmq siamo tutti adulti e vaccinati e se la community sceglie una direzione non sarò certo io a cambiarla
-
Ma su bf non c'è più servizio mail? Solo chat?
Perchè reggio rimborso non ancora avuto -
@dado93giu idem, ormai la maggior parte di quelli che fanno questa promo sono già limitati sugli importi, infatti quando ho visto la segnalazione dei detroit a 3,1 su betfair ho aspettato che si invertisse per poterla fare sulla quota più bassa
-
@jakos90 se vai in chat te lo accreditano loro subito
-
@chomp96 ma non conviene sempre giocare solo quelle con la quota bassa su betfair? alla fine mi sembra che solo quelle vanno a rimborso......
-
@rating100x100 ma sinceramente non lo so, io solo quelle posso giocare, e fino ad adesso non è andata troppo male
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@rating100x100 ma sinceramente non lo so, io solo quelle posso giocare, e fino ad adesso non è andata troppo male
ahahah....direi che ti sei pappato mezza Betfair
-
@Dado93Giu ma marathonbet è sito aams ?
-
@tartaninja sisi marathonbet.it
Non ha né benvenuto né ricorrenti, ma le quote sono buone
-
@tartaninja sisi marathonbet.it
Non ha né benvenuto né ricorrenti, ma le quote sono buone
ah ok! perchè sul sito loro non trovavo nessuna licenza aams ed ero un po' dubitante! ma se mi confermi, lo attivo
-
@tartaninja sisi, se vai sotto c'è proprio il logo aams
-
@tartaninja sisi, se vai sotto c'è proprio il logo aams
eccolo
-
@rick Grazie alla tua segnalazione ho vinto il primo rimborso
-
Confermo a tutti che sono le sure sul basket a far limitare i conti betfair ...
Io sono sei mesi che scommetto regolarmente su betfair anche in sure senza nessuna limitazione ....
Sabato ho fatto la mia prima giocata sul basket ( tra l'altro andata in rimborso ) e da oggi sono limitato ...
Direi che sia chiaro .... -
Raga ma che sono tutti sti limitati ? Vi lascio due minuti e c'è l'apocalisse
-
@fabrycom365 potrebbe essere stata tranquillamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, su betfair difficilmente si dura più di 4/6 mesi con i limiti immacolati, sopratutto se sfrutti tutte le promo come facciamo noi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet