[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Metodo Cazzum Docet
-
@pedrojuve Siamo tracciati
la solita e vecchia storia
-
@natty !
-
@pedrojuve Non male, calcola ne ho più di te e gioco come un matto per questa promo, devi saperle scegliere più che altro se non vuoi che ti calano, e praticamente non giocare mai quelle che vengono segnalate e giocate in massa
@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
ragazzi, piccola parentesi, penso che ormai abbiamo capito un po' tutti come trovare le surebet per il basket, giusto?
vista l'enorme limitazione ricevuta da tutti su betfair, perchè non facciamo come si è fatto per le surebet dei rigori e espulsioni?
continuare a postare surebet basket che poi ci fanno limitare a tutti non penso che sia molto produttivo, voi che ne pensate ?una volta dato a tutti gli strumenti per trovare le surebet, penso che sia più proficuo per tutti, trovarle in maniera indipendente e puntare su orari differenti, opinione personale, poi magari mi sbaglio eh
@Chomp96 @marekforza @Dado93Giu
Concordo, stavo pensando la stessa cosa appena è nato il topic di @Dado93Giu dei rigori, e sembra davvero la soluzione migliore per il boom/tendenza che ha avuto questa promo! Mi viene da dire che ormai è finito l'NBA e quindi anche la promo, ma se vogliamo goderci le ultime partite si può fare, ma si deve eliminare prima quel topiccancro
-
Io ero limitato già prima di giocare queste sul basket. Una sure è una sure, che sia sul calcio, o sul tennis o sul basket. Se la giochi magari una volta (ammesso che non becchi quella sfigata) non succede niente, ma se le giochi spesso, prima o poi arriva la limitazione.
-
@natty scusa ma non ti seguo, le gare non sono tante a disposizione (NBA+ITA+EUROLEGA) e quelle "buone" vengono segnalate. Se non giochi quelle allora quali?
-
@willygames Il problema è che sono sempre stati quelli i campionati, ma prima li giocavamo in pochi, ora gioca tutto il forum, quindi la cosa migliore è davvero dare delle misure di giocata e uno si regola, e si fa l'effetto Sure Rigori.
Tanto lo sappiamo tutti che ce le andiamo a cercare sugli stessi siti di comparazione
Magari inserendo nel primo topic dei trucchetti come quello di @Chomp96 sulle quote che salgono prima su Better, o poi sai com'è, a poco a poco si aggiorna il topicIo non ne ho problemi ho preso così tanti rimborsi che campo e può finire anche ora per me la promo, ma così ce la godiamo fino all'ultimo
Se siete tutti d'accordo si può fare, e magari qualcuno che si metta a colorare il topic e lo renda un posto magico, uno a caso @rossoblù
-
si ma qua le quote cambiano veramente in fretta, non è che restano lì tutto il giorno..spesso cambiano semplicemente perchè devono cambiare e non perchè ci fiondiamo in 1000 (qualche volta può anche essere per carità...), ma generalmente si sfrutta la lentezza di BFs ad aggiornare le quote per cui a non postarle semplicemente anche i pochi che potrebbero prendere il bonus, non lo prendono
-
Io sono daccordo a non pubblicarle, poi fate voi
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Io sono daccordo a non pubblicarle, poi fate voi
Magari....Da quando è stato fatto il nuovo post con le quote non sono riuscito più a partecipare se non con qualche partita che mi sono trovato da solo....Le quote scendono in fretta con le segnalazioni e le limitazioni sono dietro l'angolo
-
@marekforza più che altro "l'errore" è stato renderle facilmente accessibili a tutti nell'altro 3D. Almeno prima restavano tra chi seguiva questo e per prenderle almeno almeno dovevi fare la fatica di leggerti qualche commento e un po' di più restavano. Ancora adesso arriva gente che non ha idea di cosa sia la promo ma gioca per seguire il gregge. Tanto per dire l'altro giorno ne avevo segnalata una in sure con Eurobet, mi sono arrivati 4 commenti di un altro book con quota migliore: non me ne frega niente degli UP vote ma ne ho ricevuto 1, evidentemente però non era stato solo uno a giocarsela ( @camice84 insegna ).
-
@squacciafiquere Beh, se vi giocate il kappino sulla serie B congolese, conterei fino a 10 prima di dare la colpa alla promo sul basket
-
@valdivia11
Io direi più sulla seconda Puoi ora parlare con chiunque gioca le quote sui rigori e ti dice come sono più stabili da quando è stato creato il topic e Papà @marekforza conferma questole quote sono le stesse, calcio basket Sanremo e anche la quota sul matrimonio di belen che ahimè è quotata really
-
@linkin si quella della limitazione dovuta al basket fa un po' ridere, sei mesi di sure e rating 100% e poi la causa della limitazione sarebbe perchè hai preso un bonus?
-
@valdivia11 Prova a leggere i commenti sotto i nostri e tutti dicono questo
-
@natty in alcuni casi in tanti vanno a puntare, ma altre volte le quote sono sballate e comunque sarebbe destinate alla modifica a breve. Certe volte è già calata prima di essere stata postata, poi oh, è una giungla qua, bisogna lottare ahahah
-
@valdivia11 parecchi book limitano per abuso di promo, william, eurobet, betstars...betfair penso non sia da meno...come già avevo detto, magicamente mi hanno abbassato i limiti quanto ho vinto 3/4 bonus in poco tempo...
-
@linkin non sono ancora limitato,sure su bf le faccio ma solo se le trovo io e non le cerco in campionati o sport minori.Scommettere in blocco in seguito ad una segnalazione secondo me è rischioso
-
@camice84 si ma questa non è una promo che si accetta, è un po' differente come situazione..
EDIT: casomai forse non fa troppo bene giocare 5/6 partite al giorno al 100%
-
@fabrycom365 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Confermo a tutti che sono le sure sul basket a far limitare i conti betfair ...
Io sono sei mesi che scommetto regolarmente su betfair anche in sure senza nessuna limitazione ....
Sabato ho fatto la mia prima giocata sul basket ( tra l'altro andata in rimborso ) e da oggi sono limitato ...
Direi che sia chiaro ....@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@dado93giu ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja più che altro, a differenza dei rigori, le quote in questo caso cambiano di continuo.
Quindi le segnalazioni, soprattutto per chi non usa comparatori esterni, sono fondamentali.il problema è che poi ci si fionda in quell'istante in 200 su quella quota... il book qualcosa di strano la noterà... cmq per me no problem...la mia era una semplice proposta per evitare di rovinarsi un book ricco e importante come Betfair Sportbook.... ognuno poi prende i rischi che vuole...o al massimo chiede aiuto alla "fidanzata"
E potrei continuare all'infinito, ci sono i mondiali st'estate non volete mica bruciarvi Betfair per il basket ? No dai Aahahah
Edit:
Io aspetto che loggano anche gli altri e vediamo per il nuovo topic chi lo può fare Io sono incapace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet