[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Questo post è eliminato! -
@Valdivia11 il problema dell'Ip comune allora si ha anche con il fisso di casa...infatti io ho notato che il mio Ip cambia...non è sempre lo stesso quindi immagino che in zona ce lo scambiamo quando entriamo in internet...mi auguro che non ci sia alcun scommettitore nella mia zona.
-
Questo post è eliminato! -
@Andrea320 prove eliminate
@PEDROJUVE su questo anche io purtroppo ho dei dubbi. Poi magari viene fuori che gente si è vista hackerare il book dal brasile e ti domandi come c***o hanno fatto, visto che sembra sappiano vita morte e miracoli di tutti noi..
-
Per il discorso rigori oggi comunque sono durati poco e non sono riusciti a farne, invece le espulsioni tranne una le altre sono durate tutto il pomeriggio. Io ne ho fatte 2 di cui una bella bella
-
io solo un rigore e niente esapulsioni
-
@marekforza Ce ne era una bella bella e io non sapevo niente ?
Dammi qualche dritta gioco ora! -
@marekforza rigori di cosa?
-
@valdivia11 Credo stia parlando delle sure dei rigori di cui parlavamo prima, comunque io vedo la situazione anzi calmata @marekforza
-
Le espulsioni possono essere anche di books di cui non sono iscritto.
-
@natty si ok, però che rigori sono usciti oggi? gioca qualche campionato domani? Ultimo fine settimana Eurobet (o era WH?) neanche ha messo quelli della Premier che di solito erano i più proficui..
-
@valdivia11 Ma infatti solo lui l'ha trovata, gli ho detto di darmi qualche dritta e vedi che forse se l'era inventato
Comunque vai sulla pagina dei rigori aspetta i giorni dei book e vedi Poi offrirai un caffè
-
@natty di solito ne prendo qualcuno, ma lo scorso fine settimana mi è sembrato più magro del solito. Penso di averne giocati solo un paio ma più per movimentare su Eurobet che per il guadagno.
-
@valdivia11 the champiooooonnsssssss
-
@marekforza Mamma mia spero non mi fai girare a vuoto, ho già tutti i book aperti, dicci almeno le iniziali della sballata!
-
@marekforza ah niente allora, se poi sono già andati..guarderò in nottata se c'è qualcosa di buono
-
NBA
Detroit- Toronto
Betfair 1 @3,1
Merkuwin 2 @ 1.5io consiglierei a tutti di postarle prima quà, e dopo alcuni minuti si postano anche di là, giusto per permettere chi segue la discussione da sempre di riuscire a prenderle....
-
@camice84 a 1.5 pure su better
-
@linkin poi si posta anche di là giusto per contare i secondi entro quando scende :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Prima di essere bella bella era bellissima, espulsione no wh a 1.36 (limite 387,00) si bet 365 a 5. Subito calata a 3 ho dovuto ripiegare su sisal a 4.5 ed è diventata solo bella bella. The chaaampiooonnssss
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet