[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
-
su Orlando quotato a 8 ho quasi 5€ di limite, comunque se qualcuno ci segue da betfair, mi potete aumentari i limiti? almeno fino alla fine della promo?tanto non penso che siete in negativo fino ad ora...
-
@camice84 non è che vedi troppi film di spionaggio/triller???
-
Sono tentato dal giocarla anche io, non ho limiti e quando ne ho avuti poi sono scomparsi misteriosamente..
-
@pedrojuve già mi hanno detto che mi faccio un pò troppi film, però quando ci sono in ballo dei soldi non si sà mai cosa aspettarsi...
-
@andrea320 in che senso scomparsi?, forse ti si è disloggato il sito
-
ma sinceramente se ci stanno seguendo spero leggano questo messaggio e che ci diano più bonus perchè qua siamo tutti in carestia mi sa
-
Orlando magicamente sospesa su betfair
-
stiamo diventando come quelli "dell'isola dei famosi" tutti pelle ed ossa senza bonus
-
ovviamente adesso orlando milwaukee è sospesa hahahahaha
-
io sono limitato da quando ho inziato questa promo: "soldi facili coi rimborsi del basket" sottotitolo "come ti sgamo un ninja"
-
@limitless stava su eurobet a 1,16 anche
-
e su better va su e giù e non sanno che fare hahahaha
-
anche totosi era salita a 1.16
ora 1.17 :o -
@camice84 nono, semplicemente in passato, mentre facevo ogni tanto questa promo e qualche sure in più, avevo dei limiti un po' più bassi, ma di poco.
Da quando ho ridotto le sure poi ho notato invece limiti più alti, tipo mi sono quasi scomparsi i limiti a 3 cifre per quote medio alte..Esempio: sui Detroit ho 1600, ma quando giocavo a quote intorno al 3 in quel periodo avevo in genere 7-800 euro di limite
-
riaperta su BF ma a 6 ora la quota
-
Kings a rimborso se qualcuno li aveva.
Anche Portland.
-
@rick credo anche Miami
-
@cheesburger tutte al contrario
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@cheesburger tutte al contrario
anch io tutte al contrario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet