[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
stiamo diventando come quelli "dell'isola dei famosi" tutti pelle ed ossa senza bonus
-
ovviamente adesso orlando milwaukee è sospesa hahahahaha
-
io sono limitato da quando ho inziato questa promo: "soldi facili coi rimborsi del basket" sottotitolo "come ti sgamo un ninja"
-
@limitless stava su eurobet a 1,16 anche
-
e su better va su e giù e non sanno che fare hahahaha
-
anche totosi era salita a 1.16
ora 1.17 :o -
@camice84 nono, semplicemente in passato, mentre facevo ogni tanto questa promo e qualche sure in più, avevo dei limiti un po' più bassi, ma di poco.
Da quando ho ridotto le sure poi ho notato invece limiti più alti, tipo mi sono quasi scomparsi i limiti a 3 cifre per quote medio alte..Esempio: sui Detroit ho 1600, ma quando giocavo a quote intorno al 3 in quel periodo avevo in genere 7-800 euro di limite
-
riaperta su BF ma a 6 ora la quota
-
Kings a rimborso se qualcuno li aveva.
Anche Portland.
-
@rick credo anche Miami
-
@cheesburger tutte al contrario
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@cheesburger tutte al contrario
anch io tutte al contrario
-
Washington Wizards - Boston Celtics
2 a 3.5 su Marathon
1 a 1.4 su BetfairHouston Rockets - LA Lakers
1 a 1.22 su Betfair
2 a 5.6 su Marathon
(con 32€ nessuna perdita) -
@dado93giu calata a 5,2 su marathon
-
@dado93giu Si può anche rischiare Phoenix 2.62/1.60
-
@rossoblù secondo me per quella ce tempo, molti book non hanno ancora messo le quote e magari si potrebbe riuscire a prendere al contrario
-
@rossoblù ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@dado93giu Si può anche rischiare Phoenix 2.62/1.60
A 2.62 Betfair mi fa puntare una lattina vuota ed un bottone
-
@rossoblù alla tua segnalazione già avevo impostato il calcolatore per farla al contrario, stavo giusto aspettando il cambio quote
-
Il fatto che, dopo pochi istanti dalla segnalazione di @rossoblù bf abbia sospeso la quota, poi ri-sospesa dopo la segnalazione di chomp, dovrebbe farci riflettere se sia il caso di continuare a segnalarle...
La mettiamo ai voti?
-
@rick Da limitato voto per continuare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet