[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@dado93giu Si può anche rischiare Phoenix 2.62/1.60
-
@rossoblù secondo me per quella ce tempo, molti book non hanno ancora messo le quote e magari si potrebbe riuscire a prendere al contrario
-
@rossoblù ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@dado93giu Si può anche rischiare Phoenix 2.62/1.60
A 2.62 Betfair mi fa puntare una lattina vuota ed un bottone
-
@rossoblù alla tua segnalazione già avevo impostato il calcolatore per farla al contrario, stavo giusto aspettando il cambio quote
-
Il fatto che, dopo pochi istanti dalla segnalazione di @rossoblù bf abbia sospeso la quota, poi ri-sospesa dopo la segnalazione di chomp, dovrebbe farci riflettere se sia il caso di continuare a segnalarle...
La mettiamo ai voti?
-
@rick Da limitato voto per continuare.
-
@rick non conto ovviamente nulla ma voto per continuare! finirebbe l'utilità del forum
-
-
-
@rossoblù sono limitato anch'io. Ma se ci limitano ulteriormente? Se quelli di bf si scaxxano e tolgono la promo anzi tempo?
-
@rick questa partita secondo me sta dando problemi ai quotisti, la quota e cambiata tanto in poco tempo su tutti i siti, e su alcuni e proprio scomparsa, vedi sportpesa ed Eurobet, mi sa che betfair ancora non ne ha proposta una che li convince e continua a sospenderla
-
@rossoblù anch'io limitato su bf, ma vogliamo essere limitati anche su altri siti? (tipo bet 365) ?
-
@rick Siamo già verso la fine. Ormai la tengono. Semmai non la riproporranno
@marekforza scambiamoci i bet365, ti lascio anche Better per il tuo Betstars -
ecco abbassata a 1,44, l'avevo detto che ancora dovevano limarla un po
-
@chomp96 ah di sicuro se bf vede i soliti noti che giocano queste quote, non li convince no
-
@rick vabbe, ma noi siamo appassionati sfegatati di basket
-
su netbet si contopunta a 3.3
-
@chomp96 guarda caso tutti iscritti con la convenzione ninjabet
-
@rick Mica vero
-
@rick io no, mi ero dimenticato di inserire il codice :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet