[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@rossoblù io su better non posso puntare neanche 1 centesimo, ho sopra il bonus di 5 euro e non posso puntarlo neanche sul barcellona. Il mio betstarts non ha limiti di puntata ma non ho ricevuto le ultime promo profittevoli prima di quelle farlocche degli ultimi giorni (che invece ricevo puntualmente )
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@rossoblù anch'io limitato su bf, ma vogliamo essere limitati anche su altri siti? (tipo bet 365) ?
-
Ninja, rimembrate ancor
quel tempo dell'iscrizione al sito,
quando la convenzione mancava? -
Ragazzi, dite quello che volete, ma anche l'ultima postata è andata subito in sospensione.
Io ne ho giocate 2 che ho trovato da me, non le ho segnalate e sono ancora lì da più di 10 minuti... -
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Ragazzi, dite quello che volete, ma anche l'ultima postata è andata subito in sospensione.
Io ne ho giocate 2 che ho trovato da me, non le ho segnalate e sono ancora lì da più di 10 minuti...era la riflessione che facevo ieri! appena postiamo andiamo in 200 a scommettere nel giro di 10 secondi... il book attiva in automatico il "blocco quote"
-
@tartaninja sì, a questo punto sono sicuro che una qualche forma di alert automatico l'hanno impostato.
Avranno le sirene che suonano quando giochiamo noi
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja sì, a questo punto sono sicuro che una qualche forma di alert automatico l'hanno impostato.
tutti i book si accorgono di un flusso improvviso e consistente di giocate su una quota, promo o non promo
e nel caso fanno scattare blocchi, sospensioni o ribassi di quota
-
Avranno le sirene che suonano quando giochiamo noi
ma ovvio che hanno l'alert, anche come norma "anti frode"
a mio avviso tutti abbiamo capito come trovare le sure sul basket... se lo facciamo in totale indipendenza diamo meno negli occhi! io penso che il forum è importante per dare gli strumenti e i consigli, ma non dev'essere una "zappa sui piedi"
-
NBA
Utah-Golden State
Betafir 1 @1.36
Williamhill 2 @3.75 -
@camice84 esattamente. C'è da più di mezzora ormai, vediamo quanto dura.
-
@rick di là non è stata è postata però, ma volete solo sure?
-
eh magari molti l'avevano fatta stamattina eh
-
taaaac. Ribassata! Visto? La prova del 9.
@camice84 come ho scritto su, l'ho giocata trovandomela da me, ma senza segnalarla. Pur non essendo sure a tutti gli effetti, pochissimo tempo dopo che l'hai segnalata è scesa su bf a 1.3... -
@cheesburger ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
ma infatti raga', se la facciamo ad orari sfalsati non le sospenderanno mai... è molto facile capire il motivo delle sospensioni
edit: io giocando ad orari sfalsati ho praticamente già puntato tutta l'nba a rating ottimi
-
@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@cheesburger ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
ma infatti raga', se la facciamo ad orari sfalsati non le sospenderanno mai... è molto facile capire il motivo delle sospensioni
infatti chi fà da sè fà per tre :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@tartaninja mi spieghi come si trovano che io vorrei farlo in autonomia ma nn capisco proprio?
-
qualcuno ha preso Dallas? perchè là dava a 2.75 su bet365 quando era a 2.4..
-
@rick al di la se questo sia stato il motivo del ribasso
è ovvio che è così
questo argomento è stato dibattuto anche recentemente in modo acceso sul topic delle sure, portando anche a dei ban; le sure comunicate a una potenziale platea di 5.000 scommettitori durano un secondo, c'è poco da fare; è una situazione da accettare, poi ognuno fa quel che vuole sul comunicarle o meno
-
@rating100x100 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja mi spieghi come si trovano che io vorrei farlo in autonomia ma nn capisco proprio?
C'è poco da spiegare in questo caso...Apri tutti i book a tua disposizione e confronti ad una ad una le quote,con l'esperienza le riconosci al volo quelle buone ma basta tener a portata di mano il calcolatore e stai apposto
-
@squacciafiquere no dai ma che stai a di?????
Cioè tu mi vuoi dire che tt ci sta gente qui che fa per tt i siti sta cosa ?
Poi per giusta più volte al gg? Non ci credo!
@Chomp96 tu fai cosi? Io nn credo.......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet