[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@rick di là non è stata è postata però, ma volete solo sure?
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@camice84 esattamente. C'è da più di mezzora ormai, vediamo quanto dura.
eh magari molti l'avevano fatta stamattina eh
-
taaaac. Ribassata! Visto? La prova del 9.
@camice84 come ho scritto su, l'ho giocata trovandomela da me, ma senza segnalarla. Pur non essendo sure a tutti gli effetti, pochissimo tempo dopo che l'hai segnalata è scesa su bf a 1.3... -
@cheesburger ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
ma infatti raga', se la facciamo ad orari sfalsati non le sospenderanno mai... è molto facile capire il motivo delle sospensioni
edit: io giocando ad orari sfalsati ho praticamente già puntato tutta l'nba a rating ottimi
-
@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@cheesburger ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
ma infatti raga', se la facciamo ad orari sfalsati non le sospenderanno mai... è molto facile capire il motivo delle sospensioni
infatti chi fà da sè fà per tre :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@tartaninja mi spieghi come si trovano che io vorrei farlo in autonomia ma nn capisco proprio?
-
qualcuno ha preso Dallas? perchè là dava a 2.75 su bet365 quando era a 2.4..
-
@rick al di la se questo sia stato il motivo del ribasso
è ovvio che è così
questo argomento è stato dibattuto anche recentemente in modo acceso sul topic delle sure, portando anche a dei ban; le sure comunicate a una potenziale platea di 5.000 scommettitori durano un secondo, c'è poco da fare; è una situazione da accettare, poi ognuno fa quel che vuole sul comunicarle o meno
-
@rating100x100 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja mi spieghi come si trovano che io vorrei farlo in autonomia ma nn capisco proprio?
C'è poco da spiegare in questo caso...Apri tutti i book a tua disposizione e confronti ad una ad una le quote,con l'esperienza le riconosci al volo quelle buone ma basta tener a portata di mano il calcolatore e stai apposto
-
@squacciafiquere no dai ma che stai a di?????
Cioè tu mi vuoi dire che tt ci sta gente qui che fa per tt i siti sta cosa ?
Poi per giusta più volte al gg? Non ci credo!
@Chomp96 tu fai cosi? Io nn credo....... -
@cheesburger si ma infatti ho letto quelle animate discussioni. Il mio timore è che così facendo si rischiano ulteriori limitazioni da bf, e magari anche dagli altri book, quindi non so quanto ne valga la pena (sia segnalare, che giocare le segnalate).
-
@rating100x100 con 6/7 partite e 4 o 5 book (alla fine son sempre quelli) su cui controllare solo 2 quote ci vuole meno a farlo che a dirlo
-
@cheesburger siete i mejo regà
-
Questo post è eliminato! -
@tartaninja su sto sito ci vado anche io, ma o nn so usarlo oppure nn capisco quando collegarmici
-
@rating100x100 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja su sto sito ci vado anche io, ma o nn so usarlo oppure nn capisco quando collegarmici
sicuramente bisogna refreshare tante volte.... ma cmq ti dà il polso di quello che sta accadendo
-
@tartaninja io rimango proprio a bocca aperta............
-
@cheesburger esattamente, è più facile di quanto sembri, a volte basta essere furbi e le quote ti vengono incontro, tipo qualche ora fa alla segnalazione di rossoblu, ho aspettato che Betfair aggiornasse la quota così da farla sulla quota bassa, e tacc, 5 min dopo ecco la quota che volevo io
-
@rating100x100 i siti su cui guardare sono nel primo post di questa discussione ma il 70% delle volte son sballate perchè non aggiornano proprio in tempo reale.. almeno io e sicuramente altra gente le guardiamo a mano con tutti i siti aperti e punta-punta.. quindi se uno pensa che cascano dal cielo le sure non è proprio vero al 100%
-
tipo adesso cè la sure su atlanta-philadelfia, io la segnalo cosi la quota si abbassa sale quell'altra cosi posso scommettere almeno 25€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet