[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@tux come si fa a saperlo? si viene limitati e basta. Comunque non sono sure al 101% sull' nba a farti limitare. Con betfair è difficile essere limitati, devi fare sure su quote palesemente sballate o addirittura su quote rimaste ferme in live. Questa è la mia opinione, se qualcuno la pensa diversamente.....
-
@tux difficile essere limitati per sure del 100,5/101%..se ti limitano è perchè le giochi grosse
comunque dopo quelle di angelo WH manco mi ha abbassato i limiti (mi sa che era un 150%, forse più) -
@marekforza vedendo un po' come funziona, secondo me vale la pena fare sure solo se c'è in mezzo WH, per il resto con BF, Betstars, Unibet meglio andarci cauti (anche Bet365, peccato alla prima sure mi abbia [censored])
-
Brose Baskets - Panathinaikos
2.75 BF 1.55 Eurobet
eurolega
piccola perdita qualificante -
@valdivia11 è tutto relativo, va anche un pò a fortuna. Io su betfair e bet 365 le piazzo in linea con le mie puntate e nessun problema, eurobet, wh e unibet mi hanno [censored] senza mai aver fatto sure. Ora che mi sono riscritto su wh e sto piazzando sure tutto ok !!! Boh....
-
@marekforza quanto tempo hai fatto passare per wh ?
-
@abrahm 20gg ma cambiamo discorso che i boss non vogliono
-
@marekforza ho letto sul forum che Wh dopo poco dalla reiscrizione ti riapplica i limiti.
-
@ankilo sgrunt sgrunt
-
@marekforza ti ha riattivato le promozioni?
-
@vagabondo tutto come nuovo
-
Moska Barcelona è buona? io non ne capisco niente
-
@spiaeurobet no
-
@marekforza mi spiegheresti perché?
http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=162&seasoncode=E2017
da qui sembra cska mosca stesse vincendo fino alla fine
-
@SpiaEurobet al 3°/4° Moska era ampiamente in vantaggio ed ha vinto. Il rimborso lo ricevi se la squadra su cui hai puntato è in vantaggio al 3°/4° e alla fine perde.
-
@spiaeurobet perchè per avere il rimborso, il real, che ha perso, doveva essere in vantaggio alla fine del 3°/4°, invece era sotto
-
C'è una promo simile di betstars sul sei nazioni, ma bisognerebbe puntare i tre esiti e sperare.
-
@ankilo mi sa che con così poche partite sia difficile trovare buoni rating, magari sarebbe da incrociare con unibet che fa la maggiorata 20% sulle vincite
-
questa dovrebbe essere buona per la promo basket
Brose Baskets - Panathinaikos [email protected] bet365 / [email protected] bfsb
-
Serie A
Pistoia-Cremona
Betfair 1 @1.72
Bet365 2 @2.45
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet