[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Questo post è eliminato! -
@tartaninja su sto sito ci vado anche io, ma o nn so usarlo oppure nn capisco quando collegarmici
-
@rating100x100 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja su sto sito ci vado anche io, ma o nn so usarlo oppure nn capisco quando collegarmici
sicuramente bisogna refreshare tante volte.... ma cmq ti dà il polso di quello che sta accadendo
-
@tartaninja io rimango proprio a bocca aperta............
-
@cheesburger esattamente, è più facile di quanto sembri, a volte basta essere furbi e le quote ti vengono incontro, tipo qualche ora fa alla segnalazione di rossoblu, ho aspettato che Betfair aggiornasse la quota così da farla sulla quota bassa, e tacc, 5 min dopo ecco la quota che volevo io
-
@rating100x100 i siti su cui guardare sono nel primo post di questa discussione ma il 70% delle volte son sballate perchè non aggiornano proprio in tempo reale.. almeno io e sicuramente altra gente le guardiamo a mano con tutti i siti aperti e punta-punta.. quindi se uno pensa che cascano dal cielo le sure non è proprio vero al 100%
-
tipo adesso cè la sure su atlanta-philadelfia, io la segnalo cosi la quota si abbassa sale quell'altra cosi posso scommettere almeno 25€
-
@chomp96 però sulle basse è meno probabile andare a rimborso visto che sono favorite
-
@cheesburger eh lo so, ma avendo gli importi limitati sulle quote alte posso scommettere davvero poco
-
Propongo le segnalazioni a indovinello. Se indovini e capisci quale è, la giochi. Cosí riduciamo la platea
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@cheesburger eh lo so, ma avendo gli importi limitati sulle quote alte posso scommettere davvero poco
esatto, io su atlanta a quota 5 ho limite a 4€, poi su bwin sono pure limitato, se riuscissi a puntare Philadelphia a 1.25 almeno 25€ sopra riuscirei a metterli, visto che ho il limite a 67€
-
Questo post è eliminato! -
@sim1985 ma non è vero
-
@Chomp96 hai ragione scusa, sono ancora mezzo addormentato
-
Così a occhio mi pare che non sia andato niente a rimborso. Perlomeno, nessuna delle mie
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Propongo le segnalazioni a indovinello. Se indovini e capisci quale è, la giochi. Cosí riduciamo la platea
ahahah... "città famosa per il suo straordinario ponte!"
edit: marca anche di un famoso chewingum
-
@tartaninja così è troppo facile
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja così è troppo facile
allora propongo quest'altra "nel suo logo c'è un animale che vive anche in Italia e che quando affamato mangia tante povere galline "
-
@tartaninja questa già più difficile eheh
-
@tartaninja questa qui ce già da un bel po
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet