[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja guarda ne ho una proprio adesso.
Lo zio Will al Mc Donald prende sempre quelli
Pagandoli 28€ non ci smena più di tantoma come mai la "gabbia del Pellicano" è ancora chiusa ? non ha voglia di volare oggi ?
-
@tartaninja chi lo sa. E' indecisa se prendere il volo.
L'hai indovinata quella dello zio Will? E' vera eh
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja chi lo sa. E' indecisa se prendere il volo.
L'hai indovinata quella dello zio Will? E' vera eh
ma non era la stessa del lupo cattivo ?
-
@tartaninja credo proprio di si ahahah
-
@tartaninja no no. Qui si parla di bocconcini di pollo impanati...
Edit: ah sì quel brutto animalaccio se li è magnati tutti ahahahah -
@rick secondo me se li paga 31€ è anche meglio
p.s. sarebbe meglio sbilanciare vincendo qualcosina in caso di vincita su BF, visto che sicuramente non prendi il rimborso
invece se perdi su BF ci può stare la piccola perdita visto che POTRESTI andare a rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger sì hai ragione. Peccato che mi abbiano fatto lo sconto a 24€...
-
@rick vabbe dai a 24 si perdono dei 20cent che ci stanno
-
@rick Anche a me. Mi è toccato pagare 20centesimi di maionese oltretutto
-
@rossoblù ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@rick Anche a me. Mi è toccato pagare 20centesimi di maionese oltretutto
be' fino a 20 centesimi di ketchup sono disposto a pagare
-
secondo voi se sull'altro post si postano questi indovinelli invece di segnalazioni ci becchiamo i downvote?
-
cmq per i poracci come me almeno il book di contropunta sarebbe buona come cosa......
Cmq quella dei bocconcini di pollo trovata -
Ragazzi quante risate con sti indovinelli ahahaha +1
-
un giorno mi piacerebbe visitare la città degli Angeli, ma per il momento il biglietto aereo è ancora un pochino costoso....aspetto un'offerta low cost
-
@Chomp96 Una volta giusto per scherzare mi era venuto di segnalare una cacchiata tipo "Nazisti dell'Illinois" vs "Vacche del Wyoming", però mi sono trattenuto
-
@rick "io li odio i nazisti dell'Illinois" (cit.)
-
@Chomp96 Una volta giusto per scherzare mi era venuto di segnalare una cacchiata tipo "Nazisti dell'Illinois" vs "Vacche del Wyoming", però mi sono trattenuto
ahahahahha
-
@tartaninja anche a me piacerebbe visitarla. Secondo me con una maratona, te la cavi con poco
-
@tartaninja anche a me piacerebbe visitarla. Secondo me con una maratona, te la cavi con poco
sono andato in edicola e non sono rimasti più album di dinosauri.... che cattivoni che siete
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet