[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@valdivia11 è tutto relativo, va anche un pò a fortuna. Io su betfair e bet 365 le piazzo in linea con le mie puntate e nessun problema, eurobet, wh e unibet mi hanno [censored] senza mai aver fatto sure. Ora che mi sono riscritto su wh e sto piazzando sure tutto ok !!! Boh....
-
@marekforza quanto tempo hai fatto passare per wh ?
-
@abrahm 20gg ma cambiamo discorso che i boss non vogliono
-
@marekforza ho letto sul forum che Wh dopo poco dalla reiscrizione ti riapplica i limiti.
-
@ankilo sgrunt sgrunt
-
@marekforza ti ha riattivato le promozioni?
-
@vagabondo tutto come nuovo
-
Moska Barcelona è buona? io non ne capisco niente
-
@spiaeurobet no
-
@marekforza mi spiegheresti perché?
http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=162&seasoncode=E2017
da qui sembra cska mosca stesse vincendo fino alla fine
-
@SpiaEurobet al 3°/4° Moska era ampiamente in vantaggio ed ha vinto. Il rimborso lo ricevi se la squadra su cui hai puntato è in vantaggio al 3°/4° e alla fine perde.
-
@spiaeurobet perchè per avere il rimborso, il real, che ha perso, doveva essere in vantaggio alla fine del 3°/4°, invece era sotto
-
C'è una promo simile di betstars sul sei nazioni, ma bisognerebbe puntare i tre esiti e sperare.
-
@ankilo mi sa che con così poche partite sia difficile trovare buoni rating, magari sarebbe da incrociare con unibet che fa la maggiorata 20% sulle vincite
-
questa dovrebbe essere buona per la promo basket
Brose Baskets - Panathinaikos [email protected] bet365 / [email protected] bfsb
-
Serie A
Pistoia-Cremona
Betfair 1 @1.72
Bet365 2 @2.45 -
posso giocare il bonus e subito dopo la scommessa da 25?
-
il rimborso quindi è del 100% fino a 25 giusto ?
-
giocato bonus da 5 più puntata da 25, speriamo bene, ottima segnalazione.
edit: non ha preso il bonus serie A. ri speriamo bene, se mi danno 5 mi arrabbio. -
sulla nba ho controllato 1 ora fa con vari book e ci sono quote ottime vicine al 100, aspettiamo più tardi che potrebbe uscirci qualche sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet