[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@rossoblù ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@rick Anche a me. Mi è toccato pagare 20centesimi di maionese oltretutto
be' fino a 20 centesimi di ketchup sono disposto a pagare
-
secondo voi se sull'altro post si postano questi indovinelli invece di segnalazioni ci becchiamo i downvote?
-
cmq per i poracci come me almeno il book di contropunta sarebbe buona come cosa......
Cmq quella dei bocconcini di pollo trovata -
Ragazzi quante risate con sti indovinelli ahahaha +1
-
un giorno mi piacerebbe visitare la città degli Angeli, ma per il momento il biglietto aereo è ancora un pochino costoso....aspetto un'offerta low cost
-
@Chomp96 Una volta giusto per scherzare mi era venuto di segnalare una cacchiata tipo "Nazisti dell'Illinois" vs "Vacche del Wyoming", però mi sono trattenuto
-
@rick "io li odio i nazisti dell'Illinois" (cit.)
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@Chomp96 Una volta giusto per scherzare mi era venuto di segnalare una cacchiata tipo "Nazisti dell'Illinois" vs "Vacche del Wyoming", però mi sono trattenuto
ahahahahha
-
@tartaninja anche a me piacerebbe visitarla. Secondo me con una maratona, te la cavi con poco
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja anche a me piacerebbe visitarla. Secondo me con una maratona, te la cavi con poco
sono andato in edicola e non sono rimasti più album di dinosauri.... che cattivoni che siete
-
Comunque a parte gli scherzi, abbiamo giocato (credo) e le quote sono rimaste belle ferme.
-
Gli indovinelli vanno comunque messi di là forse
-
Comunque a parte gli scherzi, abbiamo giocato (credo) e le quote sono rimaste belle ferme.
ma è ovvio!
-
@rossoblù ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Gli indovinelli vanno comunque messi di là forse
poi pero' serve un ombrellone per i downvote
-
@tartaninja esatto. Poi ci bananano eheheh
-
Sono indeciso se andare a trovare Robocop, di corsa.
Forse è ancora un po' presto... -
Sono indeciso se andare a trovare Robocop, di corsa.
Forse è ancora un po' presto...io penso di andarlo a trovarlo fra un po', ma ora non credo proprio
-
Mi state facendo andare fuori di testa!
-
@rick azz... sono dovuto andare su wikipedia a cercare la città di Robocop
comunque la corsa li sfianca un po', una mezz'ora fa stavano messi meglio
-
@cheesburger ma no dai, questa è cultura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet