[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@limitless hai ragione, chiedo scusa! voelvo solamente sapere perchè mi ha votato negativamente quando ho solo segnalato che la quota indicata è calata
-
@Rusco96 problema risolto
-
@rusco96 penso perchè queste sure sul basket durano al massimo 1 minuto, e se dopo un'ora tu trovi la quota abbassata non c'è bisogno di segnalarla perchè crei solo una nuova notifica e "allarme" a chi magari sta facendo altro.
-
Questo post è eliminato! -
@Rick al Pellicano hanno aperto la gabbia, ma prima penso che gli abbiano spezzato le ali
-
nella prateria i "Tori" correvano selvaggiamente
-
@tartaninja ma anche tu xxxxxxx nelle mutande?
-
@rating100x100 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja ma anche tu xxxxxxx nelle mutande?
ovviamente
-
ragà mi sono appena svegliato dal turno di notte, è ho letto i vostri commenti di questa mattina. A prima vista ho pensato che il Mb vi ha stressato troppo, poi mi sono ricordato che qualcuno aveva proposto di non pubblicare più le sure e poi qualcun altro di pubblicarle criptate. Ora secondo me, per evitare di trovarci qualcuno in camice bianco fuori la porta di casa, propongo di non pubblicarle per niente. Poi come al solito fate vobis
-
@marekforza a me piace tanto questo topic....facciamo almeno finire la regular season...!
-
Voi siete matti raga
Però se funziona chapeau:face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@darth-vader aho le quote nn cambiano vertiginosamente e danno la possibilità di giocarle a tt almeno.....
io continuerò a postarle -
@rating100x100 si fate bene, io avevo abbandonato la barca dopo le prime limitazioni ma vedo che i rimborsi fioccano e magari torno per il rush finale
-
@darth-vader io mi ci sono affacciato da poco, ma la cosa mi sta intrigando e mi alleno a scovare surebet che prima neanche sarei stato capace di fare
-
ne ho trovata una ma non so farla che faccio? la scrivo papele papele?
-
si papele papele ......alla barese
-
@marekforza ma si perde tt il gusto...... vabbè va
-
vabbè sto masticando un cgum, sul sito del colore del sottomarino dei beetles, fatemi sapere se vi piace
-
@marekforza uuuuuuuuuuuuu ma questa da mo che è andata!!!! ahahhahaha
alla collezione di oggi mi mancano solo pochi match -
@rating100x100 con rating 106 ? ok, scusate mi sembrava più che buona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet