[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@SpiaEurobet al 3°/4° Moska era ampiamente in vantaggio ed ha vinto. Il rimborso lo ricevi se la squadra su cui hai puntato è in vantaggio al 3°/4° e alla fine perde.
-
@spiaeurobet perchè per avere il rimborso, il real, che ha perso, doveva essere in vantaggio alla fine del 3°/4°, invece era sotto
-
C'è una promo simile di betstars sul sei nazioni, ma bisognerebbe puntare i tre esiti e sperare.
-
@ankilo mi sa che con così poche partite sia difficile trovare buoni rating, magari sarebbe da incrociare con unibet che fa la maggiorata 20% sulle vincite
-
questa dovrebbe essere buona per la promo basket
Brose Baskets - Panathinaikos [email protected] bet365 / [email protected] bfsb
-
Serie A
Pistoia-Cremona
Betfair 1 @1.72
Bet365 2 @2.45 -
posso giocare il bonus e subito dopo la scommessa da 25?
-
il rimborso quindi è del 100% fino a 25 giusto ?
-
giocato bonus da 5 più puntata da 25, speriamo bene, ottima segnalazione.
edit: non ha preso il bonus serie A. ri speriamo bene, se mi danno 5 mi arrabbio. -
sulla nba ho controllato 1 ora fa con vari book e ci sono quote ottime vicine al 100, aspettiamo più tardi che potrebbe uscirci qualche sure
-
sure:
Phoenix Suns - Utah Jazz
[email protected] Wh
[email protected] BF
leggerissima perdita con importi inferiori ai 50€ -
@ankilo giocata basta mettere 22 su BF ed è leggera sure
-
ma 22 is meno di 25 XD
-
c'era anche boston ma si è abbassata subito non sò chi l'ha presa...
-
@ankilo ho i fondi contati per questo fine settimana
-
@valdivia11 no si punta solo al massimo bonus.... 33€,35€,39€.........è sempre sure
-
stasera prendiamo il panathinaikos dai....
-
pensa che io ho limiti di vincita su WH e mi ha fatto puntare giusto 12€ a braccetto con i 25 necessari.
-
@ankilo in teoria proprio oggi mi hanno sbloccato la limitazione paypal, ora provo a prelevare (mi trovo con niente su BF e 500 e più euro su goldbet, betstars, totosi, wh..)
edit: prelievo da betstars già arrivato, perchè non possono essere tutti così i book? comunque ottimo, ora torno a regime
-
io con 500 su sisal, sono Vip XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet