[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Bonus arrivato (per chi lo merita ).
-
@tonybo sculone
-
Warriors - Spurs
Warriors @1.4 Betfair SB
Spurs @3.5 MarathonbetSURE 100%
perchè non trovo la discussione dove postavamo le quote di questa offerta?
-
Thunder - Jazz
Thunder @1.66 Betfair SB
Jazz @2.5 MarathonbetQuasi Sure. -0.16/0 con 24 euro su BF
-
@defa90 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
perchè non trovo la discussione dove postavamo le quote di questa offerta?
perché si stava cercando di non segnalarle più per evitare limitazioni e/o cambi di quote
-
disonore a me! disonore alla mia mucca! Non mi sono accorto che ero nell'altro topic
-
raga non ho avuto tempo di seguirvi oggi, alla fine si è capito perchè c'è differenza di orari sui siti? sono a lavoro e non posso leggere tutto, grazie
-
addirittura vedi che bf ha tutte le partite il 14/04 mentre altri siti diluite tra il 14/04 il 15 e il 16
-
@marekforza io ho capito che quelli di betfair hanno messo orari a [censored]. Le partite sono quelle, e se vedi bet365, marathon e goldbet gli orari coincidono.
Solo bf è fuori fase...
-
@rick ok l'orario, ma addirittura 2 gg di differenza, c'è il rischio che venga rimborsata, aspetto domani per vedere se cambiano le date
-
@marekforza addirittura, dici? Perchè ha messo le date/ore sbagliate? Però i match sono quelli e le quote sono simili. Tra l'altro bf è stata la prima a uscire, insieme a marathon.
Edit: ho appena visto che bf ha aggiustato le quote, allineandole più o meno a goldbet. Secondo me non c'è rischio (spero )
-
avete provato a sentire la chat per gli orari?
-
Oggi bf ha finalmente sistemato gli orari
-
Ho visto dei cavalieri che inseguivano degli indiani. Erano tutti di corsa!
-
Le tribù celtiche giocavano con i secchi tutti i giorni dell'anno
-
@rick dei cavalieri? io ho visto anche degli ubriaconi, li ho visti bere tutto l'anno
-
@chomp96 sono ancora a caccia dei dinosauri. Mi mancano solo quelli.
Fammi un fischio se li vedi! -
@cheesburger ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
perché si stava cercando di non segnalarle più per evitare limitazioni e/o cambi di quote
Potevate spiegarlo anche nell'altro forum...e cmq personalmente non sono d'accordo
-
Ragazzi trovato nulla sui Raptors?
-
@rating100x100 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Ragazzi trovato nulla sui Raptors?
nada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet