[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@ankilo ho i fondi contati per questo fine settimana
-
@valdivia11 no si punta solo al massimo bonus.... 33€,35€,39€.........è sempre sure
-
stasera prendiamo il panathinaikos dai....
-
pensa che io ho limiti di vincita su WH e mi ha fatto puntare giusto 12€ a braccetto con i 25 necessari.
-
@ankilo in teoria proprio oggi mi hanno sbloccato la limitazione paypal, ora provo a prelevare (mi trovo con niente su BF e 500 e più euro su goldbet, betstars, totosi, wh..)
edit: prelievo da betstars già arrivato, perchè non possono essere tutti così i book? comunque ottimo, ora torno a regime
-
io con 500 su sisal, sono Vip XD
-
@ankilo -1?
a me manco i rimborsi mandano..
-
quelli neanche a me, sono convinto non mi abbiano accreditato punti per una settimana. Curnutazzi!
-
A 33 è sure, Chiusa appena letta Grande zio @Ankilo monitoriamo la situazione che stasera è pieno di partite
-
Oklahoma City Thunder
BF 1 1.5
Goldbet 2 2.95
100/97.5%
secondo me si può rischiare, se vince Oklahoma non si perde nulla, se perde..si può rischiare il bonusper il resto niente..
-
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
stasera prendiamo il panathinaikos dai....
purtroppo è persa
-
@marekforza no, io ho il brose vincente, tu cosa hai?
-
@camice84 l'altra
-
si ma niente per nessuno, il brose sta stravincendo
-
@valdivia11 visto, ma ho fiducia nella nba
-
@marekforza si comunque [censored], la sfavorita che fa l'ultimo quarto così..siamo 25 - 9..
-
-
c'è Boston-Atlanta 1,4 Betfair, 3,4 Eurobet,Bwin, non è una sure però...
-
io non ho eurobet per il rischio limitazione alla cazzum.
Dovrei fare quella benvenuto da 200€ -
@ankilo secondo me non è proprio vero che limitano random..io per dire per evitare problemi ho giocato anche una multipla, preso (e perso) parecchie buone quote sul basket..se già giochi una partita come quella sopra non corri (non dovresti insomma) rischi e hai buone probabilità di perdere
io ho idea che tanta gente nel forum gioca la prima partita che becca con buon rating, tipo amichevoli ungheresi, copa do brazil U17, etc ovvio che i book si insospettiscono!
ho giocato anche qualche G&V, male non fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet