[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Al di là della promo bf, un brindisi ci può stare anche tutti i giorni, quando trovi l'oro!
-
a zio W. piace il jazz, lo ascolterebbe anche 365 giorni l'anno
-
@valdivia11 se al terzo quarto invece la mia squadra è sotto ?
Seconda domanda
Questo tipo di giocata è senza fare punta-punta oppure per il prematch mi muovo esattamente come faccio già ora (cioè punta 1 su betfair e 2 su altro book o viceversa insomma,nn cambia la sostanza) ? -
@rating100x100 se parli della copertura post terzo quarto, la puoi fare solo se sei in condizione di ricevere il rimborso. Quindi se la squadra su cui hai puntato in bf sta avanti alla fine del 3º quarto
-
@the-electric-one OK, ma questa tecnica va bene se io nn ho gia contropuntato prematch su altra book oppure anche in quel caso funziona?
-
@rating100x100 questa si mette in pratica se hai già contropuntato l’opposto su un altro book, e stai facendo la promo rimborso di bf, altrimenti non ha senso, anche perché così facendo guadagneresti comunque proprio perché c’è il rimborso della giocata di bf
-
@the-electric-one ok perfetto, faccio doamnde idiote , ma è una nuovatecnica e la devo apprendere
-
sullo zio ci sono i jazz
-
@rating100x100 forse hai già capito, ma ti rispiego al volo un attimo!
Mettiamo che hai giocato 25€ su squadra A su bf e contropuntato squadra B, alla fine del 3º quarto la tua squadra (squadra A) chiude vincendo, ora le cose sono due:- attendi sperando che la squadra B vinca e quindi di ricevere l’intero rimborso, 25€, della giocata (e ovviamente la contropuntata)
- trovare un altro book con quota almeno superiore 1.20 e fare questa operazione, 25/1,2 = 21€ circa e andare a giocare in quel book 21€ a quella quota.
Così facendo guadagnerai sicuramente 4€, perché se la squadra A perde riceverai il rimborso di 25€-21€ appena giocate 4€ guadagno, la squadra B perde non otterrai il rimborso ma vincerai le 4€ nel book dove ti sei coperto (21€ a quota 1,2)
Un po’ contorto ma più semplice a farle che a dire
Edit: le domande sono lecite, se ho tempo rispondo altrimenti arriverà qualcun altro!
-
il vecchio zio senza denti mangia formaggio morbido
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
il vecchio zio senza denti mangia formaggio morbido
e si sente la fronte un po' calda ma ha un termometro che segna solo i multipli di 11°C
-
@marekforza c'è un problema: su betfair porta che gioca domani pomeriggio e su wh la notte, sicuri sia la stessa partita?
-
@linkin ha la data sbagliata su betfair.. io farei a meno.. e poi giocano tra due giorni
-
@limitless eh..purtroppo me ne sono accorto un pò tardi
-
allora betfair ha l'ora americana e wh l'ora italiana, già è successo l'altro ieri sulle partite di oggi. Fatela tranquillamente
-
@limitless 2 giorni? giocano domani notte
-
@marekforza scusa ma philadelphia gioca il 17 alle 2 e oggi è il 15.. a casa mia 17-15=2 dopo non so che conti fai tu
-
@limitless lascia stare è troppo lontana nel tempo non la giocare
-
@limitless ne volevo postare un'altra che gioca il 16/04 alle 00,30, ma manca un giorno la posto domani mattina
-
@marekforza ma se vuoi postarle fai non è un problema per me :))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet