[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@rating100x100 forse hai già capito, ma ti rispiego al volo un attimo!
Mettiamo che hai giocato 25€ su squadra A su bf e contropuntato squadra B, alla fine del 3º quarto la tua squadra (squadra A) chiude vincendo, ora le cose sono due:- attendi sperando che la squadra B vinca e quindi di ricevere l’intero rimborso, 25€, della giocata (e ovviamente la contropuntata)
- trovare un altro book con quota almeno superiore 1.20 e fare questa operazione, 25/1,2 = 21€ circa e andare a giocare in quel book 21€ a quella quota.
Così facendo guadagnerai sicuramente 4€, perché se la squadra A perde riceverai il rimborso di 25€-21€ appena giocate 4€ guadagno, la squadra B perde non otterrai il rimborso ma vincerai le 4€ nel book dove ti sei coperto (21€ a quota 1,2)
Un po’ contorto ma più semplice a farle che a dire
Edit: le domande sono lecite, se ho tempo rispondo altrimenti arriverà qualcun altro!
-
il vecchio zio senza denti mangia formaggio morbido
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
il vecchio zio senza denti mangia formaggio morbido
e si sente la fronte un po' calda ma ha un termometro che segna solo i multipli di 11°C
-
@marekforza c'è un problema: su betfair porta che gioca domani pomeriggio e su wh la notte, sicuri sia la stessa partita?
-
@linkin ha la data sbagliata su betfair.. io farei a meno.. e poi giocano tra due giorni
-
@limitless eh..purtroppo me ne sono accorto un pò tardi
-
allora betfair ha l'ora americana e wh l'ora italiana, già è successo l'altro ieri sulle partite di oggi. Fatela tranquillamente
-
@limitless 2 giorni? giocano domani notte
-
@marekforza scusa ma philadelphia gioca il 17 alle 2 e oggi è il 15.. a casa mia 17-15=2 dopo non so che conti fai tu
-
@limitless lascia stare è troppo lontana nel tempo non la giocare
-
@limitless ne volevo postare un'altra che gioca il 16/04 alle 00,30, ma manca un giorno la posto domani mattina
-
@marekforza ma se vuoi postarle fai non è un problema per me :))
-
@limitless no no c'è tempo, la posto domani mattina
-
@marekforza e dai non ci lasciare sulle spine che qua c'è gente che aspetta di fare il cashhh
-
@rating100x100 E’ stato già detto chi parla di coprire il quarto quarto verrà trucidato senza pietà o messo in gattabuia per un mese con chi chiede se si può puntare e bancare su Betfair una partita AVVENTATI QUI
Un consiglio per la contropunta ci sono i siti di comparazione, a meno che non trovi qualcosa sull'exchange di betflag
-
Ragazzi sono piegato in due dalle risate vi giuro Muoio ho letto tutti i messaggi sogno tutti i play offs così Eskere ️
-
il Pellicano è uscito dalla gabbia di corsa
-
@tartaninja giocata 2 minuti prima che la postassero di la, il tempo di scriverla e mi hanno anticipato (stavo pensando al rebus )
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja giocata 2 minuti prima che la postassero di la, il tempo di scriverla e mi hanno anticipato (stavo pensando al rebus )
azz come gli avvoltoi sulle carcasse....e non è un rebus
-
reggio emilia vincente di misura alla fine del terzo quarto
edit: chi la segue live puo' riuscire a coprirsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet