[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Anch'io solo 6€. Grazie @marekforza , è stata una bellezza trovarla ancora dopo mezz'ora
-
@rick il motivo sarà che siamo tutti limitati? sicuramente
-
@marekforza senza ombra di dubbio. E poi a 2.25 è quota "alta". Bf non mi fa puntare molto su quote > 1.5
-
@rick ma dove avete trovato la contropunta rega?
-
@rating100x100 prima c'erano 888 & co
-
solo con l'NBA si hanno limiti decenti anche a quote più alte
-
Scusate ragazzi per OT
Ma anche voi riscontrate problemi con l’accesso a Unibet? -
@brick17 si, non fa accedere
-
@willygames ok grazie mille
Con sto book ho sempre la paura di essere limitato -
@brick17 hanno spesso di questi problemi purtroppo. Se però ti serve una quota considera che hanno lo stesso palinsesto di 888 e leovegas
-
"Non ho mai visto tanti Cervi di corsa come quest'anno alla festa di San Patrizio"
-
@tartaninja sì ma anche tutti i giorni vedo cervi che passano. Sono un po' più lenti
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja sì ma anche tutti i giorni vedo cervi che passano. Sono un po' più lenti
be' tanto lenti non direi, vanno sui 99 km/h....se poi li vuoi più veloci è un altro paio di maniche
edit: anzi ora vanno a 100 km/h....per essere dei Cervi ad una festa di San Patrizio direi che sono il massimo
-
@tartaninja ma i tuoi sono più veloci. Quelli che vedo io tutti i giorni sono più lenti.
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja ma i tuoi sono più veloci. Quelli che vedo io tutti i giorni sono più lenti.
impara a fare la Maratona e li vedi anche tu, scusa no ?
-
@tartaninja è che sono vecchio e non ho più voglia di correre (adesso arriva @marekforza e ci caxxia perchè gli arrivano le notifiche dei nostri msg )
-
@tartaninja è che sono vecchio e non ho più voglia di correre (adesso arriva @marekforza e ci caxxia perchè gli arrivano le notifiche dei nostri msg )
oh mio [censored], il cazziatone di Marek no? piuttosto gli spiffero tutte le sure
-
-
Che voglia di un po' di FORMAGGIO MORBIDO morbido su del pane CALDO caldo... quasi quasi CORRO a fare questa piccola merenda
-
@TartaNinja corri dove?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet