[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@pedrojuve ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@TartaNinja corri dove?
io quando "corro" faccio sempre 42 km
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja si sono decisi a quotarli. Solo non si vedono ancora i guerrieri dorati.
mancano solo loro e i due leocorni .... ahahahahahahah
-
Chi non è in possesso del vocabolario Italiano-Idiota o Idiota-Italiano come fa?
PS: La domanda è retorica. Non avete il dovere di rispondere.
PPS: Retorica è una parola italianaPioggia di voti negativi tra 3, 2, 1...
-
@TheUnlucky ci stai offendendo?
-
Lo zio Will ha ancora qualche dinosauro. A 26€ sono convenienti.
@TheUnlucky se non ci arrivi, però non devi prendertela con noi...
-
@pedrojuve non mi permetterei mai, ci mancherebbe. Non credo che qui ci sia gente stupida. credo solo sia stupido il modo di fare.
-
ma l'hanno spiegato piu' volte perchè lo fanno....per evitare che tanti i pochi secondi vadano ascommettere sullo stesso book mentre in questo modo finchè uno recepisce il messaggio perde un po' di tempo e quindi le scommesse sembrano piu' naturali
-
@rick grazie già giocata oggi pomeriggio. quote stabili da qualche ora
-
@theunlucky pensa se qualcuno l'avesse postata di là. Però se per te, questo è un metodo idiota... de gustibus.
-
@pedrojuve chiaro anche questo. ma personalmente credo sia contro la mission stessa di questo forum.
-
@TheUnlucky però posso fare da testimone che da quando usano questo sistema le quote rimangono piu' tempo e io riesco con tranquillità a scommettere senza che la quota cambi come avveniva prima
-
@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Che voglia di un po' di FORMAGGIO MORBIDO morbido su del pane CALDO caldo... quasi quasi CORRO a fare questa piccola merenda
però sono proprio curioso di capire come funzionano i vostri ragionamenti. io dopo il formaggio mi sono perso. E non mi vergogno a dirlo.
-
@TheUnlucky si parte da BF che è fisso .....quindi chi scrive mette la squadra e il book corrispondente
-
@pedrojuve il book non l'ho capito. premetto che l'ho giocata gia e a uno scarso -0.75/+0.30. sono solo curioso
-
@theunlucky philadelphia vs heat su marathon..comunque basta anche indicare una squadra sola visto che siamo ai playoff, così la gente si incasina meno ahah
il book è marathon
-
correre la maratona... anche io non l'avevo capita..infatti sopra l'ho chiesto
-
@pedrojuve ultimamente ormai siamo sempre di corsa
-
@theunlucky ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@pedrojuve chiaro anche questo. ma personalmente credo sia contro la mission stessa di questo forum.
La missione del Forum non credo sia "sparare surebet come se non ci fosse un domani", noi stiamo solo cercando di preservare questa promozione! chi è interessato a seguire questa promo ci mette due minuti a capire qual'e' il modo con cui camuffiamo la surebet.... che cmq siamo sempre pronti a comunicare!
Ovviamente oltre alle sure nel topic sono state date strategie su come approcciarsi anche al match qualora alla fine del terzo quarto ci siano condizioni vantaggiose, ecc....
Ecco io penso che la "missione del forum" sia dare strategie di approccio alle promozioni.... NON sparare surebets dalla mattina alla sera... ovviamente parere personale -
@theunlucky scusa ma anziché fare uscite del genere, sforzati un po’ a capire di cosa parlano e magari fai una domanda, vedrai che in qualche modo impari a leggere tra le righe.
E non dimenticare che se non ci fosse stato questo topic avresti dovuto cercartele da solo, quindi chi le scrive, anche a modo suo, va ringraziato minimo con un +1.
Detto questo benvenuto nel topic! -
@the-electric-one carissimo fatti un giro sull'altro forum, quello dove postavamo solo le partite. come puoi vedere sono capacissimo di trovarmele da solo. solo non ho tempo tutti i giorni. credo di non essere l'unico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet