[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@ninjagu ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Promo in arrivo 50% fino a 10€. Fine della pacchia. Non voglio sentir dire della storia della goccia sull'oceano perché ha perso completamente credibilità: noi ninja incidiamo sul mercato delle scommesse.
Punto.Non penso che ci sia ancora qualcuno che si sente di difendere sta tesi.
-
Sì, ma poi avessimo preso un rimborso al giorno... Qui ormai beccare il rimborso è diventato difficile. Peccato davvero
-
Appena appresa la triste notizia , per chi ancora la vuole provare ci sono dei celtici che non smettono di correre
-
Da qui in avanti il MB secondo me si farà al 80/90% con le promozioni esclusive , " coccolandosi " i book ...
è l' unico modo che hanno i book per difendersi dal fenomeno matchedbetting ....
a dire il vero per quanto mi riguarda già dagli ultimi 3/4 mesi al 80/90% vado avanti solo di esclusive , oramai di ricorrenti " classiche " ne faccio ben poche perchè spesso si hanno guadagni troppo bassi in rapporto al tempo impiegato
-
@spiasisal I concorrenti non arrivano messi insieme nemmeno ad 1K. Basta vedere i loro canali telegram. Noi siamo almeno 6K, è ovvio che incidiamo di più.
-
@marekforza e altri : secondo me i books hanno fatto un cartello (come quello dei narco trafficanti) ...anche loro si riuniscono come fanno le aziende di categoria ( esempio: confesercenti, confartigianato ecc...) per risolvere i problemi comuni... probabilmente in qualche riunione si saranno accordati nel limitare i bonus. Voi cosa ne pensate?
-
@pedrojuve Mi sembra pura fantasia. Sono books concorrenti tra di loro, aziende l'una separata dall'altra. Hanno un tetto massimo di bonus erogabili. Più siamo, meno dura e prima accorciano. È semplice il ragionamento
-
@ninjagu tutte le aziende di ogni settore sono concorrenti tra di loro ma tutte sono iscritte al proprio sindacato e si riuniscono periodicamente per risolvere problemi comuni...possibile che nello stesso periodo la politica di dare pochi bonus è venuta a tutti contemporaneamente..sia a chi era generoso e sia a chi non nè dava quasi niente? Considera che siamo in Italia...e siamo abituati agli inciuci....anzi questa è la patria degli inciuci.
-
@ninjagu ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@pedrojuve Mi sembra pura fantasia. Sono books concorrenti tra di loro, aziende l'una separata dall'altra. Hanno un tetto massimo di bonus erogabili. Più siamo, meno dura e prima accorciano. È semplice il ragionamento
@ninjagu bisogna capire quanto cresciamo in percentuale sui giocatori normali.
penso che i bonus abbiano un cap in percentuale non in valore assoluto (almeno credo)
il fenomeno del gioco è in forte crescita in Italia, se i giocatori crescono del 20% e i ninja del 18% non dovrebbe essere un problema.
c'è da dire che qui su NB l'incremento è stato enorme, direi ampiamente superiore al 100% in un anno, bisogna capire che impatto abbiamo sul totale
-
@pedrojuve non è un punto importante questo, la cosa certa è che hanno tirato i remi in barca. La prova del nove saranno i mondiali, in quelle settimane avremo le risposte alle nostre domande.
-
La butto li, siamo a un mese e poco piu dal mondiale,un mondiale senza Italia, i bonus per la logica dei book sono per incentivare gli scommettitori, bene o male sulla serie A/campionati maggiori non c'è molto da incentivare rispetto a un mondiale come detto in cui non ci sarà l'italia, possibilmente tengono la liquidità in serbo per le coperture di quel periodo, senza contare che nel prossimo mese ci saranno eventi come semifinali e finali di champions league, finale di coppa italia, è solo una mia riflessione,non bastonatemi
-
Tempo fa mi arrivò una email forse da BF in cui mi chiedeva se ai mondiali avrei scommesso e mi dava delle alternative di bonus e quale preferivo...non so se avete avuto questo tipo di email anche voi (un mesetto fa).
-
@gluca93 ma infatti, l'italiano scommette solo sul calcio, quindi alla fine dei campionati principali c'è un calo sensibile delle scommesse. Sicuramente dovranno incentivare con bonus, oramai manca poco, non ci resta che attendere.
-
Comunque, tornando a questa promo, la mia paura è che la togliessero. L'hanno solo limitata, lasciandola ancora profittevole, a patto di non smenarci nulla con le qualificanti. Secondo voi, perchè l'hanno lasciata?
-
@cheesburger ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
bisogna capire quanto cresciamo in percentuale sui giocatori normali.
penso che i bonus abbiano un cap in percentuale non in valore assoluto (almeno credo)
il fenomeno del gioco è in forte crescita in Italia, se i giocatori crescono del 20% e i ninja del 18% non dovrebbe essere un problema.
c'è da dire che qui su NB l'incremento è stato enorme, direi ampiamente superiore al 100% in un anno, bisogna capire che impatto abbiamo sul totalePenso che mentre sulle scommesse calcistiche potremmo avere un impatto "reale" in base al numero di ninja sul numero di scommettitori reali, su quelle di altri sport (vedi appunto basket nba) il nostro peso sia molto maggiore. Quanti italiani secondo te scommettono su uno sport che si gioca in orari notturni per noi?
-
Non credo sia necessario un cartello per limitarci. Non ci vuole niente a capire il perchè di quei flussi anomali di scommesse, sono (o dovrebbero essere) delle aziende serie. Proprio per questo, secondo me, il punto tra i book più importanti (Sisal Betfair Eurobet) non è eliminare tutti i ninja, ma individuare la strategia migliore per incrementare i loro guadagni e al contempo evitare un esodo di massa da parte nostra
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Comunque, tornando a questa promo, la mia paura è che la togliessero. L'hanno solo limitata, lasciandola ancora profittevole, a patto di non smenarci nulla con le qualificanti. Secondo voi, perchè l'hanno lasciata?
Semplice: avranno fatto un conto matematico e visto che praticamente scommettiamo solo noi sull'nba, abbassando il bonus rientrano con i guadagni
-
@marekforza dipende...prima anche con una miniperdita scommettevamo...adesso credo che scommetteremo solo in sure...o no?
-
@pedrojuve si, ma non sarà sempre betfair ad avere la quota fuori mercato
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Semplice: avranno fatto un conto matematico e visto che praticamente scommettiamo solo noi sull'nba, abbassando il bonus rientrano con i guadagni
mah... mi pare che ultimamente di rimborsi se ne siano visti ben pochi in rapporto alle partite giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet