[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@camice84 per quanto mi riguarda da me non vedranno un centesimo, glielo detto anche per telefono, io e i miei amici ci siamo spostati anche in un'altra agenzia a loro concorrente, lo so che non gli faccio chissà che danno, ma so soddisfazioni ( comunque erano qualche migliaia di euro a settimana):
-
@valdivia11 allora non mi sono spiegato, lo usavo da 8 anni i multiplone classiche ( 10 euro e vinci 500) e non usavo bonus. Se ti faccio vedere il mio profilo ci sono decine di bonus non riscossi.
-
@marekforza e ti hanno limitato? bè se era una promozione particolare penso che abbiano le loro ragioni, tipo io su william facevo solo promozioni e basta, infatti limitato
-
@camice84 non facevo promozioni, non sapevo neanche cosa fossero, giocavo nella maniera più classica che c'è. Appena ho fatto un paio di promo, limitato. La verità è che non vogliono giocatori di singola.
-
comunque fin OT, trovato nulla?
-
@camice84 io facevo anche il giochetto della roulette, ogni giorno gli portavo via 1€ ahahah tanto poi mi pare abbiano limitato tutti, per cui neanche me ne pento, e per i miei volumi di giochi ho ancora limiti abbastanza alti!
-
@marekforza guardato ora ma niente
-
@valdivia11 quale giochetto ;-)?
-
@camice84 il fatto che ti lasciavi il game bonus ad 1 euro e diventava bonus normale
-
@linkin una falla loro?
-
@camice84 penso di si, poi anti-sgamo giocare 1.8 sul nero, 0.1 sullo 0 e 2 sul rosso alla roulette ahahahah
-
NBA Alle 1:30 (stanotte)
Atlanta - Boston1 a 1.4 Betfair
2 a 3.5 WHRating 100%
-
Ottimo 100%, non mi fa sentire in colpa.
-
Sacramento-Golden State
Bet365 @9
Betfair @1.12non è una sure però
-
Minnesota Timberwolves - New Orleans Pelicans
Betfair 1.3
Goldbet 4.33
100% con 30€
anche se credo poche probabilità di successo -
Amici del Raschio Tutto
Leonessa Brescia - Aquila Trento
1 @ 1.33 BF
2@ 4.30 Eurobet - Wh/Bet365 @4
Verificate Eurobet -
@ankilo per una questione di principio non metto soldi su eurobet, alternative?
-
Guglielmo Hill / Bet365 a 4
con 25€ rating 101/96
con 27€ rating 99.7/100 -
@ankilo grazie, e scusa il ritardo ma ho avuto alcuni impegni con angelo
-
-Ho letto XD, ma me ne sto ben lontano dallo scommettere su sport e squadre sconosciute, mi sembra il viatico per la limitazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet