[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@tartaninja e quelle poche sure che fai, fanno pure cagare
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja e quelle poche sure che fai, fanno pure cagare
si nota, la mia poca esperienza da surebettista, no ? ahahahahahah
-
@marekforza fin quando galleggerò su questa cifra mi accontenterò di Ninjabet come entrata extra, quando non riuscirò più...appenderemo i mouse al chiodo
-
@tartaninja la penso esattamente come te, fino alla finale mondiale proseguo, poi ferie "pagate" e disintossicamento in una clinica per ninja anonimi. A settembre si vedrà se ripartire o meno
-
Io invece penso che la pausa la faccio fra poco prima dei mondiali e poi dopo i mondiali
-
vabbè io a novembre ho iniziato con l'idea di pagarmi le ferie e ce l'ho fatta, poi son passato pure al mega viaggio di laurea e pure quello raggiunto.
Insomma quello che mi ero prefissato l'ho fatto, ho pure cambiato pc. Insomma proprio non posso lamentarmi -
@marekforza fra poco nella mia zona ci sarà la raccolta delle ciliegie che dura quasi un mesetto o più ...quindi sveglia alle 4,30 , raccolta fino alle 13,00 poi si torna a casa , si mangia e si dorme fino alle 17-18,00, si esce a fare qualche commisione, si cena e dopo qualche ora ti viene già sonno e te ne vai a dormire che l'indomani alle 4,30 ti devi rialzare. Si dovrebbe terminare la raccolta agli inizi dei mondiali.
-
@jakos90 ma nessuno penso si possa lamentare. Per quanto m riguarda ho impiegato il tempo che passavo a cazzeggio sul web nel metched betting e ho mantenuto i guadagni sui 500 mensili di media. Se ci aggiungo pure i soldi risparmiati nel non fare più le scommesse normali, altro che ferie pagate
-
@pedrojuve buone le "cerase"
-
@marekforza io pure ho sostituito il cazzeggio col MB. Prima facevo le opinioni, per riempire il tempo e guadagnare qualcosina. Adesso anch'io mi attesto sempre intorno ai 400€ medi (questo mese 500€), e anche se scendessi a 100€ al mese, ne sarei ancora contento. Certo, mi dispiacerrebbe guadagnare meno, ma sossoldi comunque.
-
A questo punto speriamo nei 5stelle!!!
-
@rick le opinioni , i feedback, le recensioni, canali you tube, pagine facebook, siti altervista, tutte le ho pensate. Ma non ho mai approfondito
-
@natty ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Non so se è carino essere chiamati idiota, è un forum e qui ci aiutiamo tutti, mi sembra il soggetto che spunta qua insulta tutti fa il complotto e se ne và ️, con sua maestà @Valdivia11 ne abbiamo visti tanti qui e ci han regalato tante emozioni
è stato bello finchè è durato quante gioie, quanti dolori, quanti rimborsi svaniti all'ultimo tiro, un pezzo di cuore che se ne va, e non si può neanche dire sotto con la prossima promo perchè promo non se ne vedono
-
gli uccelli corrono lenti ma vanno...anche sullo zio ora
-
@camice84 beh neanche tanto lenti. Ricordiamoci che ora dobbiamo puntare 20€ su bf
-
Lo zio Will si è fatto un allevamento di cervi. Corrono anche da tutte la parti.
-
@rick ???io avevo il limite a 24€ su betfair, comunque i cervi è da stamattina che li visti e abbattutti, e ancora sono li
-
@camice84 adesso il rimborso è il 50% fino a 10€. Quindi basta giocare 20€ su bf (purtroppo...)
-
@rick grazie non me ne ero nemmeno accorto che hanno abbassato il rimborso, e dà un pò che non seguo bene
-
anche gli spalmabili sul maratoneta, con leggera perdita solo se vincono i polaretti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet