[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@jakos90 ma nessuno penso si possa lamentare. Per quanto m riguarda ho impiegato il tempo che passavo a cazzeggio sul web nel metched betting e ho mantenuto i guadagni sui 500 mensili di media. Se ci aggiungo pure i soldi risparmiati nel non fare più le scommesse normali, altro che ferie pagate
-
@pedrojuve buone le "cerase"
-
@marekforza io pure ho sostituito il cazzeggio col MB. Prima facevo le opinioni, per riempire il tempo e guadagnare qualcosina. Adesso anch'io mi attesto sempre intorno ai 400€ medi (questo mese 500€), e anche se scendessi a 100€ al mese, ne sarei ancora contento. Certo, mi dispiacerrebbe guadagnare meno, ma sossoldi comunque.
-
A questo punto speriamo nei 5stelle!!!
-
@rick le opinioni , i feedback, le recensioni, canali you tube, pagine facebook, siti altervista, tutte le ho pensate. Ma non ho mai approfondito
-
@natty ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Non so se è carino essere chiamati idiota, è un forum e qui ci aiutiamo tutti, mi sembra il soggetto che spunta qua insulta tutti fa il complotto e se ne và ️, con sua maestà @Valdivia11 ne abbiamo visti tanti qui e ci han regalato tante emozioni
è stato bello finchè è durato quante gioie, quanti dolori, quanti rimborsi svaniti all'ultimo tiro, un pezzo di cuore che se ne va, e non si può neanche dire sotto con la prossima promo perchè promo non se ne vedono
-
gli uccelli corrono lenti ma vanno...anche sullo zio ora
-
@camice84 beh neanche tanto lenti. Ricordiamoci che ora dobbiamo puntare 20€ su bf
-
Lo zio Will si è fatto un allevamento di cervi. Corrono anche da tutte la parti.
-
@rick ???io avevo il limite a 24€ su betfair, comunque i cervi è da stamattina che li visti e abbattutti, e ancora sono li
-
@camice84 adesso il rimborso è il 50% fino a 10€. Quindi basta giocare 20€ su bf (purtroppo...)
-
@rick grazie non me ne ero nemmeno accorto che hanno abbassato il rimborso, e dà un pò che non seguo bene
-
anche gli spalmabili sul maratoneta, con leggera perdita solo se vincono i polaretti
-
corrono veloce anche in continente ma non sono riuscito a prenderli...
-
I CELTI corrono come RAZZI. hanno vinto due gare differenti.
-
e si riparteeeeeee..... Olympiakos a rimborsooooooo
-
@tartaninja Presa, mi sono anche coperto nei tempi supplementari, quindi 3€ in meno...
-
@tonybo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja Presa, mi sono anche coperto nei tempi supplementari, quindi 3€ in meno...
peccato che con la nuova promo i rimborsi sono diventati solo la metà.... che schifezza
-
mannaggia me scordo di guardare pure eurolega e serie a uffa
-
@tartaninja Già, chiudo con 7€... comunque ho notato che Betstars ha una promo molto simile sulla serie A, rimborso fino a 10€ se la scommessa perde per un gol oltre l'ottantesimo. Il problema è trovare quote decenti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet