[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
mannaggia me scordo di guardare pure eurolega e serie a uffa
-
@tartaninja Già, chiudo con 7€... comunque ho notato che Betstars ha una promo molto simile sulla serie A, rimborso fino a 10€ se la scommessa perde per un gol oltre l'ottantesimo. Il problema è trovare quote decenti...
-
@TartaNinja maaa becchiamo 10 anche se abbiamo scommesso prima del cambio promo?
-
@jakos90 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@TartaNinja maaa becchiamo 10 anche se abbiamo scommesso prima del cambio promo?
vediamo domani
-
@tartaninja io nel caso in chat lo specifico
-
@tartaninja come non detto..ricevuto 10, domani scrivo in chat
-
Ultimo rimborso da 25
-
@theunlucky è già da 10 purtroppo
-
@jakos90 che cazzata...fa fede la promo valida al momento della giocata, non della refertazione
-
@theunlucky quello che dirò in chat, io ho ricevuto 10
-
@jakos90 FOLLI
-
CONFERMO per chi ha OLYMPIAKOS: sentita chat. Vale data chiusura scommessa e quindi 10 euro......
-
Ma quand'è che Olimpiakos aveva quote buone?ho guardato spesso, ma le quote non erano il max
-
@rick ho beccato un -0.36/-0.24 ieri mattina su marathon con 24€
-
@rick bò, io non l'ho giocata,comuqnue da almeno 5/6 giorni l'hanno piazzata...
-
La nuova promo è in piedi da ieri sera, giusto? ma dove sta la chat di BF? non l'ho trovata.
-
@theunlucky se premi su deposita, sulla destra trovi chat live
-
Ragazzi assurdo!!! In chat fanno i finti tonti e dicono che la nuova promo sta in piedi da quasi una settimana!!
-
@Rick io punto anche quando ho perdita di 0,4. Quello è il limite che mi son prefissato quando ne dovevamo mettere 25. Comunque dal profit l'ho piazzata il 16 con perdita di 0,24
-
@theunlucky veramente hanno risposto così? li contatto pure io domani mattina (è anche vero che possono sospendere/modificare la promo quando vogliono, ma un minimo di serietà..)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet