[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@rick bò, io non l'ho giocata,comuqnue da almeno 5/6 giorni l'hanno piazzata...
-
La nuova promo è in piedi da ieri sera, giusto? ma dove sta la chat di BF? non l'ho trovata.
-
@theunlucky se premi su deposita, sulla destra trovi chat live
-
Ragazzi assurdo!!! In chat fanno i finti tonti e dicono che la nuova promo sta in piedi da quasi una settimana!!
-
@Rick io punto anche quando ho perdita di 0,4. Quello è il limite che mi son prefissato quando ne dovevamo mettere 25. Comunque dal profit l'ho piazzata il 16 con perdita di 0,24
-
@theunlucky veramente hanno risposto così? li contatto pure io domani mattina (è anche vero che possono sospendere/modificare la promo quando vogliono, ma un minimo di serietà..)
-
@valdivia11 Si è ricreduto quando ha visto che mi è stato accreditato un rimborso da 25€ 2 giorni fa. Stava facendo i dovuti controlli ma sono passate le 23:00 (ora di chiusura del servizio di chat) e si è disconnesso.
Comunque la nuova promo è attiva dalle 22:00 del 17.
-
@theunlucky si sicuramente è attiva solo da oggi perchè io tutti i giorni vado su "scommetti ora" per sicurezza, non si sa mai, e appunto ho tirato una bestemmia perchè era cambiata comunque io li contatto ma pacificamente, purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico anche se abbastanza scorretta la loro come azione..se mi danno i miei 16€ pieni però sono più contento
-
OKC a rimborso
-
@rossoblù mannaggia, anche tu non l'hai giocata? Non ci sono mai state quote buone per prenderla
-
Edit: calata.
-
@rick può essere calata? Oppure sono io che non ci arrivo ?
-
Le MOSCHE non volano più, ma CORRONO che è una bellezza
-
Corre tutta l'eurolega di oggi
-
@theunlucky peccato che a quota 6, Betfair mi fa uscire il cane di Duck Hunt che ride...
-
@rick anche il Patatinaikos?
-
@theunlucky anche. E' la dura vita da limitati. Ci sono riuscito con i Fenerbahce.
-
@rick con il rimborso da 25 l'avrei gia giocata. voglio vedere prima cosa dice lo zio will
-
Ho contattato il servizio clienti di BF. Mi hanno accreditato la restante parte del Bonus.
-
@theunlucky ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Ho contattato il servizio clienti di BF. Mi hanno accreditato la restante parte del Bonus.
quale restante parte? ti hanno accreditato 25 eur alla fine ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet