[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@tartaninja e ci siamo rigiocati il bonus di questa settimana
-
i guerrieri sono buoni sullo zio
-
I jazzisti suonano discretamente all'UNIversità. Anche quando sono di corsa.
-
il foglio con i codici lo postate?
-
per chi aveva limiti ridicoli su Wh adesso li avete ancora così bassi? io mi sono ritrovato come limiti massimi sulle squadre di NBA sui 2/3k quando prima se potevo piazzarne 50 ero fortunato
-
EDIT: no scusate, sono invertite
-
Mai avuto limiti su WH (sgrat sgrat)
-
@rick ho provato, adesso li ho identici ai tuoi, sei limitato sulle promo anche tu però giusto? io come dicevo quanche giorno fa se potevo puntare 50€ ero fortunato, avevo una limitazione stile quella di betfair, giusto un po meglio
-
@chomp96 no, le promo le ho ancora (e mi rigratto)
-
@rick buon per te allora , sei uno dei pochissimi fortunati che può ancora vantarlo
-
@chomp96 tra l'altro mi hanno dato per 3 volte scommetti 20/ricevi 20 e negli ultimi giorni deposita 250, ricevi 50. Evito le live sul basket/tennis e faccio solo le RF live sul calcio.
Come antigubbing faccio solo mug bet, ma neanche sempre. Boh, per ora resisto. -
@eolo76 non sono indovinelli particolarmente difficili Ci riferiamo quasi sempre a squadre dell'NBA (a volte anche Eurolega e serie A) e l'altro book su cui contropuntare.
Lo "zio" o "zio Will" puoi immaginare chi sia Quando invece diciamo che corrono, il book è marathon. -
ok grazie
-
@Rick
Pure che i jazzisti suonano discretamente all'UNIversità e anche quando sono di corsa ....ma i risultati sono negativi ...speravo in qualcosa di positivo. -
@pedrojuve eh lo so... proviamo a vedere tra un po', magari suonano meglio.
-
@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
per chi aveva limiti ridicoli su Wh adesso li avete ancora così bassi? io mi sono ritrovato come limiti massimi sulle squadre di NBA sui 2/3k quando prima se potevo piazzarne 50 ero fortunato
io sono ancora ingabbiato con zio will
-
@pedrojuve ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@Rick
Pure che i jazzisti suonano discretamente all'UNIversità e anche quando sono di corsa ....ma i risultati sono negativi ...speravo in qualcosa di positivo.si, anche a me sta musica jazz non convince tanto!
-
@tartaninja siete incontentabili
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja siete incontentabili
se ti tagliano la promo, dobbiamo tagliare anche le perdite
-
@tartaninja ma totalmente a caso è successo, fino a qualche giorno fa potevo puntare la povertà, oggi invece posso giocarmi anche la dignità, chissà se anche sulle maggiorate mi hanno alzato i limiti( prima li avevo a tipo 2/3€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet