[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@brick17 a me arrivano tutte nella casella mail, niente spam. Gioco digitale ha le stesse quote? Quello ce l'ho, non ho un buon rapporto con GD ma lo uso! Per ora non ho trovato nulla per GD ma se trovo qualcosa lo posto e ti "cito"
-
@the-electric-one sisi gd e bwin sono fratelli
credo che nussuno abbia un buon rapporto io son stato limitato dopo 2 mesi a puntate 2€ manco ho fatto una sure -
scusate questo thread è un delirio e non so come mai non mi apre i t&c su betfair, adesso il rimborso è diventato solo di 10€? Si scommette sempre 25€ a quota >=2 con rimborso in caso V 3°/4 e P finale?
-
@rusty la quota può essere qualunque, si può scommettere anche solo 20€ visto che il massimo rimborso è del 50% fino a 10€
-
@chomp96 bf dissanguato xD
-
@chomp96 scusa se rompo, valgono sia prematch che live? tutti i campionati?
EDIT ragionandoci live non avrebbe senso siccome si basa sui quarti la bet -
@rusty come hai detto, solo prepartita, e i campionati su cui scommettere valevoli sono la NBA l'eurolega e la serie A italiana
-
Questa sera sono lenti con i rimborsi, io non ho ancora ricevuto nulla.
-
@ankilo non sono molto abituato ai rimborsi sul basket. Solitamente quando lo accreditano? Pensavo il giorno dopo. Grazie
-
@willygames la serie A di solito in serata stessa
-
@willygames L'NBA dopo 12h, Serie A ed Eurolega dopo qualche ora.
-
ragazzi na sfiga dopo l'altra
se qualcuno aveva il toronto anche li il bonus volatilizzato in quando 3 quarto finito in pareggio e poi persa.... -
Bonus del Bologna arrivato
-
I dinosauri corrono discretamente.
Con 22€ perdita max 24 cent.
-
ben 6€ di bonus con Bologna
-
@valdivia11 Buono, dai che ti frega. Meglio di ninete. Io con tt quelle che ho giocato nn so neanche se ci sono andato sopra coi 7 euro presi
-
@rating100x100 beh certo meglio di niente!! peccato per i limiti e per il nuovo format..ultimamente non le gioco quasi più, solo se mi capita qualche 99/100% con marathon o se leggo qualcosa qua, altrimenti è più il tempo perso che altro
-
@valdivia11 io invece le gioco molto, nn si sa mai e nn se butta via nulla. Certo ora ci stanno poprio dei divari assurdi e trovi poche rimonte
-
@rating100x100 ma prima anche io andavo un po' in perdita, però li beccavo e pieni! ora gioco se capita e se ho la botta di [censored] meglio, ma non faccio più tutto..
-
@valdivia11 aho noto con piacere che sei superninja ora! complimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet