[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
ben 6€ di bonus con Bologna
-
@valdivia11 Buono, dai che ti frega. Meglio di ninete. Io con tt quelle che ho giocato nn so neanche se ci sono andato sopra coi 7 euro presi
-
@rating100x100 beh certo meglio di niente!! peccato per i limiti e per il nuovo format..ultimamente non le gioco quasi più, solo se mi capita qualche 99/100% con marathon o se leggo qualcosa qua, altrimenti è più il tempo perso che altro
-
@valdivia11 io invece le gioco molto, nn si sa mai e nn se butta via nulla. Certo ora ci stanno poprio dei divari assurdi e trovi poche rimonte
-
@rating100x100 ma prima anche io andavo un po' in perdita, però li beccavo e pieni! ora gioco se capita e se ho la botta di [censored] meglio, ma non faccio più tutto..
-
@valdivia11 aho noto con piacere che sei superninja ora! complimenti
-
che poi tutta sta voglia dei Greci di andare a fare di Corsa le vacanze in Spagna, non l'ho mai capita? con quel mare meraviglioso che si ritrovano! boh!
-
@tartaninja ? O non ho capito io, o non mi sembrano molto convienienti (ps. da un superninja queste cose non me le aspetto benvenuto)
-
@rick la penso come te
-
@rick, corrono soltanto?, non hanno proprio tempo di salutare lo zio, o qualcun altro? (scusa non riesco ad andarmi a cercare le quote ora)
-
@sim1985 mi sa che non corrono da nessuna parte, al momento..
I cipressi fumati vanno ancora di gran voga in bf...
?????
-
Forse lo sapete già, ma con 21€ il biglietto per la serie a di stasera conviene io l'ho comprato di corsa
-
@gianjj mica tanto,io su betfair vedo due partite su l'altro solo una
-
@camice84 spero per lui che non abbia confuso le quote
-
@rick ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja ? O non ho capito io, o non mi sembrano molto convienienti (ps. da un superninja queste cose non me le aspetto benvenuto)
edit: ovviamente 100 € di puntata è in onore dei vecchi tempi, ma se qualcuno puo' puntare non è male il rating, tu che dici zio @Rick ?
-
@tartaninja di che partita parli? io parlo della serie a
-
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja di che partita parli? io parlo della serie a
Eurolega
-
@tartaninja vabbè io limite a €3
-
@camice84 @marekforza
Reggio Emilia - Torino
1 BF a 1.4
2 Marathon 3.28Cosa sbaglio? Perdita max 60 centesimi con 21€
-
@gianjj solo 0.6€? allora la faccio , troppo per me....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet