[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@willygames si può?
Se ti beccano qui si rischia grosso.... -
@brick17 ma che rischi? loro dovrebbero avere una denuncia per aver taroccato i nomi
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@brick17 ma che rischi? loro dovrebbero avere una denuncia per aver taroccato i nomi
concordo... @brick17 vai di ritocco.... sti bookmakers sono ricchi sfondati...
-
@brick17 ti beccano cosa... come fanno a sapere se lo screen lo hai fatto o meno...
prendi lo screen che altri utenti hanno postato. Poi fanne uno alla tua scommessa e copia incolla pezzi di immagine fino a renderlo perfetto -
Mamma mia guarda che fratelli maggiori che ho
-
i Sovietici si sentono a tutti gli effetti cittadini EUROpei.... ma al 100%
-
@tartaninja mi sa che si sbagliano però... gli manca un po' per EUROpeizzarsi completamente ora..
-
@willygames ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja mi sa che si sbagliano però... gli manca un po' per EUROpeizzarsi completamente ora..
sceso
-
regalino per gli amici... Fulham vs Sunderland stasera dagli 11 metri (netbet o betrally /betstars)
-
@willygames ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
regalino per gli amici... Fulham vs Sunderland stasera dagli 11 metri (netbet o betrally /betstars)
vedo già @marekforza con gli occhi a cuoricino
-
@willygames da qualche parte l'hanno abbassata dove?
-
@camice84 non so quant'era ma non più sure.
-
Era 4.20/4.15 betrally/netbet e 1.36 betstars. Con il max erano 20€
Spero che qualcuno ce l'abbia fatta
-
Ma sbaglio o i Wizards vanno a rimborso??
-
@rossoblù ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Ma sbaglio o i Wizards vanno a rimborso??
Andranno sicuramente a rimborso visto che non l'ho giocata...
-
@rossoblù non sbagli!
-
330 Indiani andarono dallo Zio tutti e 330 trotterellando.
-
prima erano trentini ....adesso sono indiani...effetto della globalizzazione!!!
-
In Italia dovè il miglior compro oro Torino o Trento ma la ricerca la devo far dal web non app ( q diversa)
-
Razzi che corrono bene oggi.
Con 22€ perdite praticamente azzerate.
Con 28 meglio ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet