[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@rating100x100 in teoria si controllando ho visto che al 3/4 stavano a 49-37
-
@rating100x100 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Ragazzi ma Varese Brindisi è andata a rimborso vero?
@Rating100x100 scusami, ma come fa ad andare a rimborso, se alla fine del terzo Varese vinceva ?
-
Per il “Trova anche tu l’errore sul basket” parto di prepotenza :
Chi l'ha giocata faccia un colpo
-
@natty ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Per il “Trova anche tu l’errore sul basket” parto di prepotenza :
Chi l'ha giocata faccia un colpo
evitate ragazzi, dopo vi segano le gambe i book
-
@tartaninja Strano, me li sarei aspettati tutti qua ad aver piazzato la sballatona ma invece no? Evidentemente c'è gente che gioca e tiene tutto per se
-
@natty ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@tartaninja Strano, me li sarei aspettati tutti qua ad aver piazzato la sballatona ma invece no? Evidentemente c'è gente che gioca e tiene tutto per se
l'ultima volta che ho beccato qualcosa del genere sul tennis... mi hanno mutilato di colpo....da allora mai piu'
-
@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
l'ultima volta che ho beccato qualcosa del genere sul tennis... mi hanno mutilato di colpo....da allora mai piu'
Limitati ma con stile, loro? MUTI, solo se sei una persona cattiva fai queste cose
-
@natty me la spieghi che non l’ho capita? No non l’ho giocata comunque!
-
@the-electric-one Ti faccio lo spoiler : Droga e alchool in quel di netbet stamane, Se ti va' Apri il punta punta metti le quote e guarda la sorpresa
-
@natty ahahah!! Ok dopo ne le faccio due risate e inserisco i valori! Devono fare dei festini ogni tanto da fare invidia al bunga bunga del Silvio
-
Da qualche parte in un preciso istante mercoledì alcuni collaboratori di netbet molto probabilmente saranno disoccupati, adesso 1 minuto di silenzio perfavore. Grazie.
Ti spoilero anche il rating : da orgasmo%
-
Da qualche parte in un preciso istante mercoledì alcuni collaboratori di netbet molto probabilmente saranno disoccupati, adesso 1 minuto di silenzio perfavore. Grazie.
Ti spoilero anche il rating : da orgasmo%
....mamma mia....appena inserito i valori! SBAAAAM!
Chiaro che qualcuno perda il posto...! -
toronto a rimborso
-
@jakos90 visto, finalmente, non ne prendevo uno dai tempi del rimborso da 25€
-
@chomp96 io da 10 la seconda però ormai sempre più difficile anche giustamente essendoci meno partite valide
-
@jakos90 quello si, ma tutte le partite che sono andate a rimborso in questo periodo le avevo accuratamente schivate tutte
-
@chomp96 scusami l'OT. Volevo chiederti un favore... se puoi. Puoi controllare il limite che hai sull'1 di roma liverpool (io 9k circa), rigore si/no (io 83/340), GG/NG (900/130), gol roma si/no (2k/60).
Vorrei capire come funzionano i limiti... sembrano profilarmi e limitarmi nelle scommesse che faccio più di frequente
Scusami, se non hai tempo lascia perdere.
Grazie -
@willygames immagino su marathon giusto?
-
@willygames sulla roma circa 23k e qualcosa, su rigore si/no rispettivamente 210/852, gol/nogol 2,2k/323, gol roma si/no rispettivamente 5,3k/159
-
@chomp96 io sui rigori 837/3409. Sulla Roma 91k
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet