[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Brescia - Trento, non avendo EuroBeRto, mi sono coperto con Bet365 e ci ho perso 1€ maledetto me a dare fiducia alla prima classificata
-
mi sembra una babele nessuno sta capendo nessuno
-
@ankilo Mi dispiace per voi ma Menomale per me che non ho eurobet Perché mi sto preparando la strategia per fotterli e non l'ho potuta giocare !
-
Io ci sto pensando, magari provo tra un mesetto.
-
@ankilo Io ho già tutta la strategia architettata, questo mese la chiudo sicuro Se vuoi ti spiego
-
@natty tirchio per 10 centesimi perdi 25 euro
-
@marekforza AHahah mi conosci Bene ormai caro marekforza e ho l'ONORE di dire che sono a quota 100€ senza 1 Cent di perdita chiamatemi il Principe della rimborso Basket
-
@natty ah se perdi questa
-
@marekforza Ti porto gabbo (sfiga qui al sud) in tutte le tue rimborso basket
-
Portland @1.9
Boston @2.1 uni/888/leo
98/101%
Sta per iniziare! -
@Natty di quale strategia stai parlando?
@marekforza hai ragione non si capiu chiù nenti!? XD -
@ankilo conoscendolo vorrà piazzare tante sure su eurobet, ma alla prima gli chiudono il conto
-
NBA
Phoenix Suns
Charlotte Hornets
1 a 1.4 bfsports
2 a 3.3 wh
rating 96 o 101 -
@ankilo Ma sei siciliano ? Comunque attenzione in questo forum c'è una spia e da quanto ho capito è in questo topic Sei tu @marekforza fai finta di essere un MB incallito e impazzito ma ormai è venuto a galla tutto Sei fòttuto Dici a tutti chi sei davvero
-
@natty azz io? superlimitato da eurobet, skybet, wh, unibet e 888? e menomale che sarei uno di loro
-
@marekforza Quando cerchi lavoro :
Tipo del lavoro : curriculum ?
Tu : Limitato Da eurobet, skybet, wh, ecc... Ma ho anche dei difetti !
Tipo del lavoro : preso ! -
-
Io siculo? Nonsi.. nenti sacciu, nenti vitti ie nenti sintia! XD
Identità riservatissima la mia! -
Birbante di un @Ankilo Comunque se vuoi passare come un eroe ed essere uno dei superstiti di questi siti leggi un po' di esperienze in giro per il forum mi è capitato di leggere davvero post lunghissimi di Highlander ancora attivi su questi siti, ma sai com'è un po' di antigubbing, magari giocare solo dall'iPhone mai entrare dal PC, fare un po' di giri a tutti i giochi, scommesse di serie A come giocatori incalliti ma seri, ecc.. Tu mi insegni!
-
qualcuno sà dove seguire reggiana-avellino in streaming?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet