[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Comunque per il bonus potrebbe essere quello del sassari, mi sembra strano che sia già arrivato questo mentre l'altro no
-
@marekforza Sono qui per sfatare questo mito, chiamatemi il Messia
@Mr-Cricket Questo non si augura nemmeno al barman che ti mette più schweppes che Gin
-
@mr-cricket il bonus che è arrivato è del Sassari sicuro. Almeno, nel mio conto
-
L'ho ricevuto anche io ed è l'unica che ho preso a rimborso.
Quella del portland era già cominciata -
@natty ma sbaglio o qualcuno (tirchio) ha perso 25 euro per qualche centesimo?
-
@marekforza Ma perché non era a rating 100%? Allora io PASSO
No serio, stavo prosciugato ieri ho messo la foto Mai l'avrei giocata
Comunque oggi ho perso di più, altro che 25, giornata rossa nel mio profit tracker Ho fatto la mia prima cavolata nel MB di una sure che ho postato io tral'altro ! -
si io avevo solo Sassari e quello è arrivato
-
@ayeye ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Portland @1.9
Boston @2.1 uni/888/leo
98/101%
Sta per iniziare!scusami, non ti avevo messo neanche il like, ora ho rimediato, grazie
-
@demon23 più partite sullo stesso campionato, lo stesso giorno, non dovrebbero valere
-
@natty naaaaa queste sono le cose che mi fanno male, i ninja non devono mai perdere soldi, ti sono vicino amico
-
@camice84 in teoria sì. In pratica, se hai fortuna, può anche capitare che sbaglino (a me è successo)
-
@marekforza Grazie Si che gli amici si vedono nel momento del bisogno e tu lo sei ! Adesso Penso solo al mio +125€ qua, Mi pulisco le ferite con la mia bonus da 25€
Edit : Ho postato la mia triste storia nel Muro del pianto per chiudere così questa giornata rossa, a tratti verde
-
@cicciobello infatti ho scritto non dovrebbe, a me una volta è arrivato ma non sò perchè...
-
Io la chiudo bene, 25 da Bf e 100 da sisal XD.. ciao poveri XD
-
@ankilo mi consolo con un gennaio a +735
p.s. appena chiuso -
Alla faccio il mio gennaio fù mesto, +400 circa. Senza Benvenuto. Senza Skybet e Zio Will.
-
@ankilo che fa il paio con il +730 di dicembre
-
ammappete! almeno 200 sono sure pesanti, fatte in live e non. Vero??
-
@ankilo io non faccio sure "pesanti", ho fatto sempre pochi euro dalle sure mai fini a se stesse
-
Io gioco solo bonus o per i bonus come nel caso del basket.
O, lo ammetto, per liberare depositi colossali (leggi sisal)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet