[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
serie A domani -->
Classica fortuna del principiante..... spero abbiate goduto in tanti
-
@tartaninja io non l'ho giocata per prendere 5€ di bonus sisal..pensa te..
EDIT: "prendere", parolona perchè ancora non ho preso l'altro e mi sa che domani dovrò attaccarmi alla chat
-
@valdivia11 idem
-
@marekforza guarda, perdi tempo a cercare rating buoni, cerchi di giocarle tutte, te ne scappano tre e sono tutte vincenti
-
@valdivia11 io boston l'ho presa
-
Anche io per non toccare Sisal non l'ho giocata...Avevo pure già una partita in corso nel periodo promozionale, che danno!
Vabbè sicuro se la giocavo non usciva, meglio per voi ahahahah -
ragà ma il bonus di boston? a me non è arrivato nulla
-
@marekforza per chi avevi puntato? sto guardando e boston ha vinto (di 1 punto!), e ha vinto anche il terzo
edit: non vinceva il terzo, vinceva portland
-
@valdivia11 vabbè logicamente per portland ho puntato ma è arrivato ?
-
chiedilo in chat faranno l'accredito manuale, a meno che non escano qualche scusa.
-
@ankilo perchè solo a me non è arrivato?
-
Ragazzi ma il bonus si può usare per qualificarsi con un altra partita?
-
@Nunchaku, no. I bonus su Bf non sono qualificanti.
@marekforza non saprei io ho giocato solo quelle di sassari ed è arrivato dopo meno di un'ora. -
@ankilo quindi il bonus mi conviene giocarlo sul calcio e poi utilizzare il saldo reale per giocare una partita di basket.
-
ragà in chat l'operatore mi dice che non ho clikkato su scommetti ora e quindi la promo non è attiva, vi risulta che bisogna farlo ogni giorno?
-
@marekforza no
-
Eurolega
Maccabi Tel Aviv-Barcellona
1 a @1.57 Betfair
2 a @2,75 Bet365
-
vabbè ho risolto, bonus accreditato manualmente da un altro operatore, prima avevo beccato l'imbecille di turno che mi diceva che non avevo attivato la promo e alla mia protesta che la promo non si attiva mi ha detto di mandare uno screen di prima e dopo aver clikkato su "scommetti ora", perchè doveva essere un problema del mio account.
-
A me in chat hanno detto di aspettare ancora un po’ per il bonus sull’NBA, prima faceva lo “gnorri” dicendo che me lo avevano accreditato, poi gli ho fatto notare che quello era per la partita di serie A e mi ha detto di contattarli stasera se non lo dovessi ricevere
-
Crvena Zvezda - Emporio Armani Milano
Eurobet @1.57
Betfair @2.75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet