[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Speravo che finisse come succede sempre nei film che tirano da casa loro sul gong e vincono la partita..:(
-
100% ora
-
Finita, 85-89.
Mai giocato una scommessa canonica sul basket ma in questi giorni ho capito che se vuoi buttare i soldi è lo sport più adatto. Quote a 4 che vincono tranquillamente contro quote a 1.3 o cose del genere, assurdo xD -
@linkin niente rimborso?
-
@ninjigi nada
-
@linkin tipo ieri boston :-)non da casa loro, perè gli ultimi 4 minuti triple da paura e sorpasso all'ultimo secondo
-
@camice84 ma pure questa eh xD 3.6 contro 1.5 e qualcosa (se non ricordo male).
E' vero che pure nel calcio succede, ma molto più raramente.
Ecco, proprio per smentirmi il genoa vince a Roma -
@linkin seguendo la partita gli ultimi minuti cantù dopo aver recuperato parecchi punti, ha perso sempre palla le comiche..
-
@linkin le uniche scommesse che ho preso invece sono state proprio sul basket, giocando su partite tipo eurolega si va un po' più sul sicuro..ieri trento secondo me era quotata piuttosto alta (l'anno scorso si è pur sempre giocata la finale del campionato), poi chiaro capita (inter e city domenica hanno pareggiato ed erano quotate a meno di 1.3)
-
Washington Wizards @ Indiana Pacers
mancano 10 minuti
BF 2.37 eurobet 1.73
100% -
@vagabondo sai chi ha le stesse quote di eurobet?
-
@ninjigi credo nessuno, son calate tutte
-
@vagabondo thanks
-
Ero pronto a giocare prima che mettessi le quote, ma purtroppo punto a perderli su eurobet (maledette limitazioni di prelievo)
-
Brooklyn Nets - Houston Rockets
Netbet 5.85/Goldbet 5.68 vs Betfair 1.22
NBAMolto improbabile, ma visto che non si perde nulla..
-
Ovviamente sia Dalla che Denver hanno vinto..quindi niente rimborso..
P.s. Ma a voi Betfair ha pagato Denver? a me risulta ancora in corso -
@linkin ancora in corso, ma è appena terminata e 5 minuti fa il sito era in aggiornamento, diamogli tempo
-
@marekforza ah, io ho controllato solo adesso ed ero convinto fosse finita da tempo xD
-
@linkin hanno appena pagato
-
cosa avete preso stanotte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet