[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Brooklyn Nets - Houston Rockets
Netbet 5.85/Goldbet 5.68 vs Betfair 1.22
NBAMolto improbabile, ma visto che non si perde nulla..
-
Ovviamente sia Dalla che Denver hanno vinto..quindi niente rimborso..
P.s. Ma a voi Betfair ha pagato Denver? a me risulta ancora in corso -
@linkin ancora in corso, ma è appena terminata e 5 minuti fa il sito era in aggiornamento, diamogli tempo
-
@marekforza ah, io ho controllato solo adesso ed ero convinto fosse finita da tempo xD
-
@linkin hanno appena pagato
-
cosa avete preso stanotte?
-
@camice84 nada de nada
-
@camice84 Tanti schiaffi
Avevo pure il Miami Heat perdente, però perdevano anche nel terzo quarto quindi nada (ed erano a 1.3 >.<) -
@Valetutto Fammi capire, il rimborso non si applica solo alla prima partita di basket? Se giocassi 10 partite, potrei prendere il bonus su tutte e 10?
-
@nckbet7 solo sulla prima, 25€ al giorno max (in teoria, se non fanno errori di accredito..)
-
@nckbet7 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@Valetutto Fammi capire, il rimborso non si applica solo alla prima partita di basket? Se giocassi 10 partite, potrei prendere il bonus su tutte e 10?
È solo una partita per campionato al giorno, quindi max 75 se giocassero tutte e 3 (euro Lega, serie a, nba)
-
@Valdivia11 @Mr-Cricket Grazie per la risposta. Mi sarà utile col punta-punta per sbloccare il prelievo su Eurobet. Grazie ancora!
-
NBA Alle 04:30 (stanotte)
Golden State - Oklahoma1 a 1.25 Betfair
2 a 5 Unibet&COMin 28€ per Rating 100%
EDIT. 1 a 1.22
-
NBA Alle 01:30 (stanotte)
Nets - Houston1 a 6.15 Netbet
2 a 1,20 BetfairRating 100%
EDIT. 2 a 1.18
-
NBA Alle 04:30 (stanotte)
Lakers - Phoenix1 a 1.33 Betfair
2 a 4 Unibet&COMin 27€ per Rating 100%
-
@natty Non mi fa puntare su BF, "Verifica che le tue scommesse siano state piazzate correttamente dalla sezione "Scommesse Personali"
Capitato a qualcun'altro?
-
@andrea320 Riprova anche a me Alla terza è andata.
-
@natty Niente, scesa a 1.3, ecco il perché dell'errore.. avevo provato 4 volte
-
@andrea320 Visto purtroppo per chi non ha chiuso, ma Bisogna essere veloci come i scoiattoli fatti di coca
-
NBA Alle 02:00 (stanotte)
Philadelphia - Washington1 a 1.40 Betfair
2 a 3,5 WHRating 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet