[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@foreverducks923 a me da errore gt52, comunque anche su eurobet è a 3
-
Anche questa volta la partita tra il Maccabi ed il Barcellona mi ha fatto sperare per qualche minuto..
Speranze vane.. -
@linkin io avevo anche la vittoria del cska, che perde al terzo...
-
Avete qualcosa raga?
-
Questa promo la sto odiando! xD
-
@foreverducks923 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Seria A
Brindisi - Milano
2 @1,5 Betfair
1 @3 Better@linkin , questa ma la quota better credo sia scesa a 2.95
-
meglio l'nba, la mattina guardi se hai il bonu e amen
-
Tutti a tifare per Anadolu Efes !
-
ci sarebbe una sure nel basket femminile Better/Gd-Bwin.
A me come al solito lasciano puntare pochissimo. -
@ankilo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@foreverducks923 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Seria A
Brindisi - Milano
2 @1,5 Betfair
1 @3 Better@linkin , questa ma la quota better credo sia scesa a 2.95
better è a 3..e a me ha fatto giocare tranquillamente
-
@linkin A me da La scommessa non può essere accettata. (gt:-52). Qualcuno sa dirmi cosa è?
-
@ryan01thebest ho letto che molti hanno avuto questo problema, boh..a me l'ha fatta giocare normalmente
-
rigiocata XD
-
limitato su betfair, è stato un piacere giocare con voi ragazzi, buona fortuna (lacrime amore e rassegnazione mentre volta le spalle e abbandona l'esclusiva)
-
limite a 2€ su tutto?
-
@cicciobello ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
limitato su betfair, è stato un piacere giocare con voi ragazzi, buona fortuna (lacrime amore e rassegnazione mentre volta le spalle e abbandona l'esclusiva)
no come limitato?
scusa ma da quanto tempo eri registrato su betfair?
ti è arrivata una email tipo william hill o l'hai scoperto con le puntate?
se limitano cosi per dei semplici punta-punta da 25€ non ne vale più la pena sta promo....senza betfair io son nella mer.da -
@cicciobello quali sono le giocate che ti hanno portato ad essere limitato? sure palesi su errori etc o solo piccole sure/100% come per questa promo?
Inoltre come hai intenzione di agire? Funziona riaprire il conto? Grazie
-
@brick17 Considera che su betfair anche se sei limitato l'exchange lo puoi usare comunque, quindi se la tua preoccupazione è quella stai tranquillo. Per quanto riguarda le promo è un peccato, betfair mette sempre tante e belle promo.
-
@tommyhaw ma anche a livello di quote e di giocabilità, credo che betfair sia tra i migliori insieme a wh e betstars
-
@tommyhaw si ho visto che certe volte sulle quote del goal / no goal sta molto più alta dei altri siti...se dovessi fare le potenziate di unibetcon altri book non ci verebbe fuori un tubo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet