[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
Anche questa volta la partita tra il Maccabi ed il Barcellona mi ha fatto sperare per qualche minuto..
Speranze vane.. -
@linkin io avevo anche la vittoria del cska, che perde al terzo...
-
Avete qualcosa raga?
-
Questa promo la sto odiando! xD
-
@foreverducks923 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Seria A
Brindisi - Milano
2 @1,5 Betfair
1 @3 Better@linkin , questa ma la quota better credo sia scesa a 2.95
-
meglio l'nba, la mattina guardi se hai il bonu e amen
-
Tutti a tifare per Anadolu Efes !
-
ci sarebbe una sure nel basket femminile Better/Gd-Bwin.
A me come al solito lasciano puntare pochissimo. -
@ankilo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@foreverducks923 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
Seria A
Brindisi - Milano
2 @1,5 Betfair
1 @3 Better@linkin , questa ma la quota better credo sia scesa a 2.95
better è a 3..e a me ha fatto giocare tranquillamente
-
@linkin A me da La scommessa non può essere accettata. (gt:-52). Qualcuno sa dirmi cosa è?
-
@ryan01thebest ho letto che molti hanno avuto questo problema, boh..a me l'ha fatta giocare normalmente
-
rigiocata XD
-
limitato su betfair, è stato un piacere giocare con voi ragazzi, buona fortuna (lacrime amore e rassegnazione mentre volta le spalle e abbandona l'esclusiva)
-
limite a 2€ su tutto?
-
@cicciobello ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
limitato su betfair, è stato un piacere giocare con voi ragazzi, buona fortuna (lacrime amore e rassegnazione mentre volta le spalle e abbandona l'esclusiva)
no come limitato?
scusa ma da quanto tempo eri registrato su betfair?
ti è arrivata una email tipo william hill o l'hai scoperto con le puntate?
se limitano cosi per dei semplici punta-punta da 25€ non ne vale più la pena sta promo....senza betfair io son nella mer.da -
@cicciobello quali sono le giocate che ti hanno portato ad essere limitato? sure palesi su errori etc o solo piccole sure/100% come per questa promo?
Inoltre come hai intenzione di agire? Funziona riaprire il conto? Grazie
-
@brick17 Considera che su betfair anche se sei limitato l'exchange lo puoi usare comunque, quindi se la tua preoccupazione è quella stai tranquillo. Per quanto riguarda le promo è un peccato, betfair mette sempre tante e belle promo.
-
@tommyhaw ma anche a livello di quote e di giocabilità, credo che betfair sia tra i migliori insieme a wh e betstars
-
@tommyhaw si ho visto che certe volte sulle quote del goal / no goal sta molto più alta dei altri siti...se dovessi fare le potenziate di unibetcon altri book non ci verebbe fuori un tubo
-
@linkin Io avevo avuto una discussione amichevole (letteralmente) con uno della chat di betfair un po' di tempo fa sulle surebet, e a quanto ho capito (ma stiamo parlando comunque della chat, non del reparto delle limitazioni) betfair è più preoccupata di vedere importi alti giocati anche su quote non da surebet piuttosto che la surebet in se per se. L'operatore mi aveva fatto l'esempio, che giocare 1000 euro su una non surebet è visto peggio di giocare 50 euro su una surebet, sono preoccupatissimi per il riciclaggio del denaro a quanto ho capito.
Io infatti, per questo, 1) evito di fare surebet il più possibile su betfair 2) cerco sempre di mantenermi nel mio range di euro scommessi soliti. Ad esempio sul calcio gioco quasi sempre 20-30 (anche quando le promo sono gioca 10 ricevi 5 ecc). Poche volte ho giocato importi alti (3-400 euro).
Poi oh, non prendete come oro colato quello che dico ovviamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet