[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@tommyhaw anche io la penso così. Secondo me giocare 6/700 euro su un "rigore no" a quota 1.3 non è meglio di giocare 50 su una sure (sempre che questa non sia esagerata).
Ovviamente è solo un mio parere e vale meno di nulla xD -
ci sono iscritto da aprile e le volte in cui ho puntato più di 100 euro su una sure si contano sulle dita di una mano. Il limite dipende, ma non supera le 10 euro su qualsiasi giocata, nessuna mail ricevuta
E considerate che io ci andavo pesante con l'antigubbing su sto book (5 euro sul casinò e una multipla da due a settimana, dilazionati per ogni giornata) -
@cicciobello quando ti limitano di brutto a circa 2€, ti compare il popup che sei stato limitato e non puoi partecipare più a le promozioni, se ti limitano
solo le puntate qualche promo si può sempre fare, puntata max permettendo
-
@camice84 ok grazie. Nel mio caso è molto relativo, la puntata superiore a 10 non mi viene concessa neanche sulla serie a, spero che riaprendolo tra 15 giorni possa risolvere
-
@cicciobello facci sapere
-
Boston Celtics @ Washington Wizards
1.95 BF
2.05 Bwin -
se volete provare New York Knicks @ Toronto Raptors
1,1 bf
9,5 unibet
si vincono o si perdono 50 cent -
Amici è ancora prima mattina e potrei sbagliarmi, ma al 99% chi mi ha seguito nella giocata orlando magic-atlanta hawks andrà a rimborso!
69-70 per atlanta a fine terzo quarto( che abbiamo giocato su betfair) e a fine partita 100-98 per orlando -
@chomp96 ho controllato e dovrebbe essere proprio come dici tu! Finalmente!
E pensare che manco la volevo giocare..visto il rating non altissimo..
Grazie per averla segnalata -
@linkin ma infatti molto probabilmente non l'avrei ne segnalata ne giocata se non fosse che molti ninja hanno bloccati 300€ su better e personalmente non giocando le multi mi risulterebbe difficile pulirli senza molte perdite nel breve periodo e allora non me la sono fatta scappare
-
@chomp96 pensa che io l'ho giocata perchè comunque entro il 13 bisognava fare una giocata da almeno 10 euro per la promo Carnival ed ho pensato "vabbè chi mi assicura che entro il 13 ne esca una a rating migliore? almeno adesso mi tolgo il pensiero"
La gioco e neanche un minuto dopo ne viene segnalata, sempre da te, un'altra a rating ancora migliore (ed in quel momento partirono gli insulti verso il me stesso troppo frettoloso xD ) Menomale va.. xD -
Credo che se continuo a non prenderne una, un rimborso non basterà a coprire tutte le mimi perdite che sto subendo, ho la sensazione che da questa promo otterrò solo qualche bella limitazione
-
@Chomp96 se la partita in questione è: Los Angeles Lakers - Oklahoma City Thunder non ci sarà rimborso, i padroni di casa sono stati sempre avanti, almeno da tutti i tabellini che ho letto fino adesso. Ris fin: 106-81
-
@ankilo infatti non è quella, ma orlando-hawk
-
mi sono perso la segnalazione
-
@ankilo l'ho segnalata pochi minuti prima di quella dei Lakers
EDIT. bonus arrivato! -
Serie A
Capo d'Orlando-Reggio Emilia
1 @3 Bet365
2 @1,5 Betfair -
NBA