[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@Kalos o altri avete già ricevuto il bonus per Los Angeles - Detroit?
Non è che avendo preso quello di Orlando - Atlanta non ci danno questo?
Dicono massimo un rimborso al giorno, ma non so se per giorno intendono quello della partita (ed in questo caso no problem, una è stata giocata il 9 e l'altra il 10) o quando l'abbiamo piazzata (anche in questo caso no problem per me, una piazzata l'8 ed una il 9, stando attendo a non utilizzare fondi bonus).
Se non arriva entro domani scrivo in chat. -
@Sim1985 , nei T&C credo si riferiscano ad uno per Serie o Campionato.
-
@Ankilo, non credo, da quando è inizata la promo mi hanno già pagato 4 bonus!
-
@sim1985 prendete l'abitudine quando piazzate la puntata di clikkare prima sulla promo e poi "scommetti ora", dicono che si attiva in questo modo
-
@sim1985 A me è arrivato quello sui Pistons
-
Intendo al dì. Se la condizione rimborso si verifica due volte nello stesso giorno sullo stesso campionato ne ricevi uno.
@marekforza dicono male, ogni operatore riporta la propria versione. Se non c'è il testo attiva non si deve attivare. -
@ankilo lo hanno detto in chat, sia a me che a qualcun altro, nel dubbio.....
-
nello dubbio meglio allacciarsi la cintura XD
-
@TMBFC appena arrivato!
-
Ragazzi ma il bonus va giocato per forza sul basket o sulla sezione sport in generale?
-
@scorpion91 ovunque
-
Marro!!! Ma questa è sfiga le sto giocando tutte e per di più sto perdendo anche qualcosina per le qualificanti...poi quando da ritorno da lavoro vedo le quote variate dico tanto non prendo il bonus...e boom ecco la!
Questa è sfiga -
@sim1985 io ho giocato solo quella su detroit, quindi non saprei dirti. Comunque, bonus arrivato.
-
@ankilo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
riporto:
@miky5181 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:NBA MAVERICKS-LOS ANGELES LAKERS T/T 1 1,85 BETCLIC 2 2,25 BETFAIR SPORTBOOK
@willygames ti siamo vicini.
No perdere le speranze, se non sei stato limitato a 2€, forse ti alzano i limiti di vincita tra un po'.
Qualche giorno fa non riuscivo a puntare su un evento mentre altri ci sono riusciti senza problemi.Grazie! Quindi pensi possa succedere? In chat mi hanno detto che i limiti sono definitivi. Mi hanno dato un indirizzo mail per provare a fare richiesta di clemenza..
-
Forse hanno notato un abuso nella ricerca indiscriminata del bonus basket ed alla lunga potrebbe averli innervositi.
-
@ankilo è una promo che hanno messo proprio per invogliare a giocare sull nba, non credo sia questo. Hanno avuto un incremento di entrate e hanno raggiunto il loro scopo. Io ad esempio ho puntato anche 50/60 euro su una partita
-
Ho inviato la mail... tanto mi risponderanno come GD che hanno notato uno stile di gioco non consono alle loro policy...
-
@willygames l'unica cosa, che poi non si è capito nemmeno se funziona o no, è chiudere il conto e poi riaprirlo, intanto le altre offerte le banchi su betflag
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@ankilo è una promo che hanno messo proprio per invogliare a giocare sull nba, non credo sia questo. Hanno avuto un incremento di entrate e hanno raggiunto il loro scopo. Io ad esempio ho puntato anche 50/60 euro su una partita
e tanto per dire io per i primi 3 bonus che ho preso manco avevo accettato la promo, hanno fatto tutto loro..per cui escluderei si tratti del basket (poi si sa che dicono e fanno quello che vogliono i book..)
-
@valdivia11 se usi solo e solo promozione tutti ti limitano, eurobet, william , betstars...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet