[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@Ankilo, non credo, da quando è inizata la promo mi hanno già pagato 4 bonus!
-
@sim1985 prendete l'abitudine quando piazzate la puntata di clikkare prima sulla promo e poi "scommetti ora", dicono che si attiva in questo modo
-
@sim1985 A me è arrivato quello sui Pistons
-
Intendo al dì. Se la condizione rimborso si verifica due volte nello stesso giorno sullo stesso campionato ne ricevi uno.
@marekforza dicono male, ogni operatore riporta la propria versione. Se non c'è il testo attiva non si deve attivare. -
@ankilo lo hanno detto in chat, sia a me che a qualcun altro, nel dubbio.....
-
nello dubbio meglio allacciarsi la cintura XD
-
@TMBFC appena arrivato!
-
Ragazzi ma il bonus va giocato per forza sul basket o sulla sezione sport in generale?
-
@scorpion91 ovunque
-
Marro!!! Ma questa è sfiga le sto giocando tutte e per di più sto perdendo anche qualcosina per le qualificanti...poi quando da ritorno da lavoro vedo le quote variate dico tanto non prendo il bonus...e boom ecco la!
Questa è sfiga -
@sim1985 io ho giocato solo quella su detroit, quindi non saprei dirti. Comunque, bonus arrivato.
-
@ankilo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
riporto:
@miky5181 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:NBA MAVERICKS-LOS ANGELES LAKERS T/T 1 1,85 BETCLIC 2 2,25 BETFAIR SPORTBOOK
@willygames ti siamo vicini.
No perdere le speranze, se non sei stato limitato a 2€, forse ti alzano i limiti di vincita tra un po'.
Qualche giorno fa non riuscivo a puntare su un evento mentre altri ci sono riusciti senza problemi.Grazie! Quindi pensi possa succedere? In chat mi hanno detto che i limiti sono definitivi. Mi hanno dato un indirizzo mail per provare a fare richiesta di clemenza..
-
Forse hanno notato un abuso nella ricerca indiscriminata del bonus basket ed alla lunga potrebbe averli innervositi.
-
@ankilo è una promo che hanno messo proprio per invogliare a giocare sull nba, non credo sia questo. Hanno avuto un incremento di entrate e hanno raggiunto il loro scopo. Io ad esempio ho puntato anche 50/60 euro su una partita
-
Ho inviato la mail... tanto mi risponderanno come GD che hanno notato uno stile di gioco non consono alle loro policy...
-
@willygames l'unica cosa, che poi non si è capito nemmeno se funziona o no, è chiudere il conto e poi riaprirlo, intanto le altre offerte le banchi su betflag
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@ankilo è una promo che hanno messo proprio per invogliare a giocare sull nba, non credo sia questo. Hanno avuto un incremento di entrate e hanno raggiunto il loro scopo. Io ad esempio ho puntato anche 50/60 euro su una partita
e tanto per dire io per i primi 3 bonus che ho preso manco avevo accettato la promo, hanno fatto tutto loro..per cui escluderei si tratti del basket (poi si sa che dicono e fanno quello che vogliono i book..)
-
@valdivia11 se usi solo e solo promozione tutti ti limitano, eurobet, william , betstars...
-
@camice84 ok ma che colpa ne ho se la promozione si attiva in automatico? come la promo betstars che ti rimborsano se perdi la scommessa negli ultimi 10 minuti, se per caso la becco tre volte di fila che fanno, mi limitano?
-
@valdivia11 stars puoi avere ragione, però se su betfair giochi tutto un tratto 3/4 partite di basket al giorno quando non lo hai mai fatto...che poi la chat a detta loro l'hanno fatta proprio per incentivare le giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet