[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@ankilo wh si che ha le [censored], non come better che a 100 euro totali di puntata blocca tutto
-
@marekforza william ti blocca solo da tutte le promozione e piano piano ti abbassa i limiti :-), better sempre promozioni , difficile che limita
-
@camice84 non lo dire a me, sto preparando la terza resurrezione
-
Io sono in fin di vita con la prima. finché mi lascia puntare 10/20€ per la promo basket resisto.
-
@marekforza perchè se ti reinscrivi ti tolgono i limiti?
-
@camice84 tutto nuovo di zecca
-
@marekforza quanto dura? e dopo quanto tempo puoi reiscriverti dalla cancellazione?sapevo la seconda iscrizione bastana un paio di settimane, ma la terza parecchio tempo mi sembra
-
@camice84 come tutti i siti, se chiudi il conto devi aspettare 16gg per riaprirlo. Wh ti permette di usare tutto uguale devi cambiare solo l'username
-
@marekforza avevo letto diverse volte che dopo un po' ti rimettono i limiti o ti limitano nelle promo: a te no?
-
@andrea320 facendo i dovuti scongiuri, è circa un mese e fin'ora ancora tutto bene. Solo sulle maggiorate ho trovato dei limiti, ma tutto sommato non posso lamentarmi
-
@marekforza tipo oggi quella della juve l'hai fatta? 1+under 2,5
-
@marekforza ottima notizia, io aspetto i limiti a zero.. grazie, nel caso aggiornami ahahahh
-
intanto sacramento è andato a 3.4
-
@camice84 non ero a casa, oggi è stato un mezzo caos, la promo di bet 365 l'ho fatta facendo la bancata stamane e la puntata live appena è iniziata la partita.
-
@valdivia11 aspettiamo...vado a tifare Miami intanto
-
@valdivia11 dove? che mi sto perdendo
-
@marekforza WH
con 22€ sono 20 cent di perdita
-
@valdivia11 è troppo
-
cleveland-oklahoma 1,8 betfair, 2.35 bet365
-