[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
cleveland-oklahoma 1,8 betfair, 2.35 bet365
-
@camice84 l'abbiamo già giocata
-
@marekforza si, è una sure per farci 1€
-
@marekforza ahah beh dai prendendone una su 5 spero di rientrare della perdita
tra l'altro stasera sono in credito..ho fatto la promo betfair come un normale punta banca e non 20/10, fortuna che ho perso su bf e sono andato a buoni +4, poi il bonus l'ho giocato senza bancarlo in doppia sul tennis, ovviamente non me lo ha preso perchè serviva almeno una quota >1.5, comunque vinta e altro +3..però ora meglio che la smetta di fare ste cazzate perchè già so che poi mi faccio male
-
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@camice84 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
2,4 william
-
@valdivia11 Purtroppo con troppa fortuna con ste cose prima o poi ci si fa male seriamente, ci ho rimesso belle somme il mese scorso e anche questo qui tentando la fortuna
-
@camice84 ora si, 2 euro di sure fanno sempre comodo
-
@andrea320 ho notato che capita quando si è un po distratti o non si vogliono perdere 2 minuti per controllare bene, cercherò di ricordarmi della "lezione"
-
@valdivia11 capita anche per stanchezza, la settimana scorsa ho giocato il 2 e invece di bancarlo ho bancato l'X (perchè su betfair ex l'x sta dopo l'1 e il 2). Ti garantisco che avevo controllato come sempre ed ero sicuro di aver fatto giusto. E niente ho beccato la bancata, se usciva x perdevo 60 euro
P.s la partita era roma-benevento -
e niente, tanto ho fatto che ho fregato better:
Ancora la stessa Oklahoma-denver
1 betfair 1,80
2 better 2,35 -
@marekforza non volgio sapere quanto hai puntato su betfair
-
@camice84 ero bello carico, ho beccato tutte le contropunte e le bancate delle promo odierne+ la promo rimborso
-
@marekforza quanto...?
-
@camice84 abbastanza
-
@marekforza abbastanza per essere limitato domani mattina :-)?lasciate stare betfair con tutte queste promo che fà meglio non essere limitati
-
sacramento 3,5 williamhill
-
@camice84 la quota è ancora lì, quindi non credo ci siano problemi
-
@camice84 però scesa a 1,4 su bf
-
@marekforza 1.4/3.5 100%
-
@marekforza no no che scesa, sempre stata a 1,4, comunque 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30