[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
scusate colleghi, mi sono appena svegliato, in breve ho visto che le prox partite ci sono sabato, quali siti hanno le quote? solo maradona ?
uno alla volta, così non riesco a capire
confermo Marek solo "Maradona" batte rigori decenti per il momento
-
Nel frattempo lo zio Will deve aver apprezzato i nuggets di ieri, visto che oggi mi ha premiato con un bel cinquantello
-
@cheesburger @Chomp96
Ho letto che vi stavate chiedendo come funzionano i PO.
Si gioca al meglio delle 7, quando una squadra arriva a 4 vittorie, le altre partite non si disputano. es 3-1 si gioca gara 5. 4-0 la serie è finita.
esempio prima contro ottava
gara 1 e 2 si giocano in casa della migliore classificata in regular season (prima in classifica)
gara 3 e 4 si giocano in casa dell altra ( ottava).
gara 5 eventuale in casa della prima
gara 6 eventuale in casa dell' ottava
gara 7 eventuale in casa della prima -
@tartaninja [censored]????? oddio mica ci arrivo..............
-
@rating100x100 non è che ci sono tanti book che iniziano per mara
-
@rick ahahahha , ma che c'entr al mad onna ?
-
@rating100x100 ooo ma che hai le punterie "attaccate" ? dai è quello il sito
-
@rating100x100 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
@rick ahahahha , ma che c'entr al mad onna ?
ehehhe.... suggerivo al vecchio marek, ti dare un'occhiata sulle quote di marathonbet
-
@tartaninja grazie per il vecchio
-
ragazzi e sono niubbo che ci volete fa........
-
Bonus arrivato (per chi lo merita ).
-
@tonybo sculone
-
Warriors - Spurs
Warriors @1.4 Betfair SB
Spurs @3.5 MarathonbetSURE 100%
perchè non trovo la discussione dove postavamo le quote di questa offerta?
-
Thunder - Jazz
Thunder @1.66 Betfair SB
Jazz @2.5 MarathonbetQuasi Sure. -0.16/0 con 24 euro su BF
-
@defa90 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:
perchè non trovo la discussione dove postavamo le quote di questa offerta?
perché si stava cercando di non segnalarle più per evitare limitazioni e/o cambi di quote
-
disonore a me! disonore alla mia mucca! Non mi sono accorto che ero nell'altro topic
-
raga non ho avuto tempo di seguirvi oggi, alla fine si è capito perchè c'è differenza di orari sui siti? sono a lavoro e non posso leggere tutto, grazie
-
addirittura vedi che bf ha tutte le partite il 14/04 mentre altri siti diluite tra il 14/04 il 15 e il 16
-
@marekforza io ho capito che quelli di betfair hanno messo orari a [censored]. Le partite sono quelle, e se vedi bet365, marathon e goldbet gli orari coincidono.
Solo bf è fuori fase...
-
@rick ok l'orario, ma addirittura 2 gg di differenza, c'è il rischio che venga rimborsata, aspetto domani per vedere se cambiano le date
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet