[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
@lordcasco Ho già controllato anche io visto che devo ancora fare la puntata delle 5 scommesse di questa settimana ma è la stessa cosa. Se metto in rf 20/6 appaiono le stesse partite con stesso rf...
-
@lordcasco Se dividi le puntate devono essere forzatamente sullo stesso evento e mercato, perché altrimenti puoi vincerne alcune e perderne altre, sballando il rimborso. Se sono sullo stesso evento avranno anche la stessa quota, quindi stesso RF e responsabilità totale.
-
@teddy10 posta i T&C completi. Se non c'è scritto nulla in merito a ricariche o attivazioni sulla card, segui le istruzioni di questo post per il calcoli (puoi usare anche i 2€ di bonus che ti hanno dato)
-
@kuabba82 puoi fare anche un un'unico calcolo in RF da 100/30, e poi su sisal fai una giocata da 92€ e 4 da 2€ sempre sullo stesso evento
-
@ninjabet3 leggi le note nelle faq
-
@davide E non è lo stesso che farne 5 da 20 euro?
-
@kuabba82 se sono sullo stesso esito sì
-
@agiaco se vuoi puntare una cifra predefinita su un bookmaker e vuoi sapere quanto puntare sugli altri due risultati, basta che fai:
(puntata_nota * quota_nota)/quota_d'interesse
se ad esempio hai quote:
- 1 a 1,91
- x a 3,7
- 2 a 4,6
e sai di dover puntare 100€ sull' 1, dovrai :
- puntare 100€ su 1
- puntare (100*1,91)/3,7 = 52€ su x
- puntare (100*1,91)/4,6 = 42€ su 2
-
Ciao, non capisco dove sia la card 'Sport'
-
@redalert73 nel programma fedeltà, ci sarà la card sport solamente se hai ricevuto la mail esclusiva o la inbox sul sito.
-
Io non ho nulla in programma fedeltà ma l email mi è arrivata,li ho contattati in chat è mi hanno detto che ho l offerta già attiva in automatico
-
Ho vinto una scommessa refertata ieri, ma l'avevo giocata prima dell'attivazione della promo, il giorno prima. Devo tenerne conto per la promozione?
-
@C-Danny7 dal primo post:
*nota: I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all'interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all'infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 9 gennaio su una partita che si conclude il 12: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
-
@antani Ok, grazie. Qualcuno sa come devo calcolare la prossima giocata dato che ho vinto 19 euro prima di perderne 100? Devo giocare 19 euro con che percentuale rimborso? Sempre 30%?
-
-
@antani 100 li ho gia giocati ieri(e persi), quindi vorrei capire come procedere ora
-
-
@c-danny7 ti consiglio do non complicare ulteriormente le cose. Come ti hanno detto, questa domanda avresti dovuto farla prima di piazzare la scommessa qualificante. Ormai li hai persi, e hai già incassato la bancata su betfair, così come hai già vinto i 19€ (sono lordi giusto? inclusa la puntata intendo).
Una nuova scommessa non ti garantisce di perdere, se vince, riceveresti ancora meno bonus e potresti andare in perdita.per il futuro fai più attenzione alle istruzioni
-
salve ragazzi, volevo una informazione. avendo giocato in settimana la qualificante per il bonus settimanale di sisal (che giocano oggi alle 16 e in caso di vincita avrei una vincita su sisal di 12.70€) devo giocare 113 € per avere tutti i 30€ di rimborso e non 100€ giusto? grazie in anticipo
-
@egonero aspetta l'esito della partita, se vincono sì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet