[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
@igna23 allora per massimizzare l'offerta dovresti giocarti un RF 108-30 su un evento che termini ento le 23.59 del 14 Gennaio
-
Ragazzi domanda al volo: il mio nuovo conto paypal non è stato ancora attivato e quindi non posso usarlo per depositare su sisal. Se deposito ora con la postepay poi sono costretto a usare postepay per i successivi depositi e prelievi o posso poi ad esempio prelevare le vincite con paypal?
Deposito con postepay --> vinco soldi --> prelevo con paypal
E' fattibile?
Se non sbaglio betfair non lo permette ad esempio -
@coolcoroglio se depositi con postepay dovrai prelevare con postepay. ciò non toglie che per le offerte future potrai tranquillamente depositare con paypal e prelevare con paypal (o anche con carta dato che avevi già depositato in precedenza)
-
voglio capire , significa che devo giocare 108 euro , fare i calcoli sul calcolatore punta banca giusto
-
@igna23 108 perchè tu ora sei in attivo di 7.50 (perchè hai giocato 30 e vinto 37.50). per cui per ricevere 30€ di rimborso dovrai puntare 107.50 che arrotondato all'intero fa 108
a questo punto apri l'oddsmatcher, filtra per RF 108-30, ordina per colonna RF, scegli l'evento con la percentuale di RF maggiore e che termini entro la scadenza, punta su Sisal e Banca su Betfair quanto ti indica il calcolatore in modalità RF
-
capito grazie , siete grandi
-
@anonymous giusto per essere precisi. Se deposito 100 con postepay e li perdo? Se fra due giorni deposito con paypal 50 e vinco una scommessa? Come funziona coi prelievi?
-
@coolcoroglio alcuni siti ti obbligano prima a prelevare almeno 100€ con la postepay e poi puoi prelevare con carta. Su Sisal non ho mai provato a fare come hai scritto, ma puoi provare, alla fine non penso sia un problema prelevare con carta anzichè con paypal, no?
-
@anonymous no infatti. Era giusto per capire il meccanismo grazie
-
rf 100 mi serve una buona
-
@anonymous imposto così?
-
@crunis48 sì
-
Io ieri ho fatto questa promozione e ho vinto su sisal. Ho beccato una X con quota 3.45 con 45 €. vinto 155.25 €. Per sfruttare ancora il rimborso, quanto dovrei giocare?
-
@lolbetlol Troppo per generare un guadagno, hai completato l'offerta vincendo su sisal
Oppure se proprio vuoi vedere qualcosa, devi scommettere in modo da perdere questa vincita che hai avuto. Quindi sui 200 euro circa per 30 euro di rimborso, ma la responsabilità
-
@genioⲭ meglio così allora. grazie
-
ho letto le faq ma non ho capito. Ieri ho attivato la promo e giocato i 2€ di bonus della settimana precedente --> vinti 2,56€. Se volessi ora sfruttare questa, dovrei fare le 5*20€ o devo fare altri calcoli?
-
@ninjabet3 se i 2€ li hai giocati ieri, rientrano nella promo, hai avuto 56 centesimi di vincite nette, quindi dovrai impostare il calcolatore con 100+1€ (arrotondiamo). Poi puoi dividere su sisal come vuoi le giocate per partecipar anche alla settimanale, te ne mancano 4, quindi puoi fare tre scommesse da 25 e una da 26 o come meglio preferisci per arrivare a 101. banchi come da calcolatore
-
@davide tutto chiarissimo adesso. grazie mille! TOP.
-
Ho giocato nel periodo promozionale prima di attivare la promozione, poi l'ho attivata e dopo ho vinto. Devo aggiungere ai 100 euro la vincita netta o lorda?
-
@better182 se la scommessa vincente è stata piazzata nel periodo promozionale devi aggiongere la vincita netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet