[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
@ninjabet3 se i 2€ li hai giocati ieri, rientrano nella promo, hai avuto 56 centesimi di vincite nette, quindi dovrai impostare il calcolatore con 100+1€ (arrotondiamo). Poi puoi dividere su sisal come vuoi le giocate per partecipar anche alla settimanale, te ne mancano 4, quindi puoi fare tre scommesse da 25 e una da 26 o come meglio preferisci per arrivare a 101. banchi come da calcolatore
-
@davide tutto chiarissimo adesso. grazie mille! TOP.
-
Ho giocato nel periodo promozionale prima di attivare la promozione, poi l'ho attivata e dopo ho vinto. Devo aggiungere ai 100 euro la vincita netta o lorda?
-
@better182 se la scommessa vincente è stata piazzata nel periodo promozionale devi aggiongere la vincita netta
-
@anonymous azzo, ho appena giocato 2 euro del bonus settimanale. Però penso di aver sbagliato perché non me li ha scalati dal bonus , ma dal saldo reale. Cambia qualcosa essendo che la qualificante per il rimborso l'ho già piazzata?
-
@crunis48 nel caso perdessi il rimborso e vincessi i 2€ qualificanti, il rimborso sarebbe calcolato sulla differenza tra vincite e perdite nette.
Non ti ha usato il bonus perchè probabilmente hai sbagliato a richiederlo su di una sezione diversa dal bonus scommesse (controlla nei tuoi bonus dove puoi usarlo) -
@davide ah ecco, mi dice che lo posso usare solo sui giochi di carte. Io davo pesr scontato che il bonus settimanale sarebbe stato fruibile sempre sulle scommesse sportive. Ora non saprei come sfruttarlo.
-
@crunis48 quando ti danno i punti, questi li usi per comprare il bonus sullo store no? Nello store puoi comprare bonus per qualsiasi tipo di canale, ma devi stare attento e leggere quello che stai comprando.
-
ieri ho aderito sul partecipa della card"Sport", oggi vado a controllare se la card è ancora presente e controllare l'attivazione, ma la card è sparita. è normale che sia così?
-
@robwoppi hai controllato che non sia semplicemente tutta a destra nell'elenco delle promo?
-
io dopo un giorno di ricerche e attese, finalmente stamane, sul filo di lana (visto che le partite devono essere refertate oggi) ho beccato un quasi 60% di RF sul pareggio del Lione
dopo mezz'ora nel topic delle sure ne è uscita una con Sisal da RF65%...
-
@davide mannaggià si... lo scremo mi nascondeva la freccetta per spostarmi a destra... mi preso in giro... grazie millle
-
scusate, ho appena attivato la promo, ma mi sono comparsi due messaggi: "Complimenti, adesso puoi iniziare a giocare, buon divertimento!"
e "Torna per la prossima promo"Secondo voi, è attiva o no? non è che posso rischiare ahahha
-
@doccaponeri perchè non dovrebbe essere attiva? hai seguito le istruzioni e ti ha dato anche il messaggio di conferma
-
@doccaponeri si vai tranquillo è attiva
Più che altro ti rimane poco tempo
La partita deve finire entro le 24 di oggi -
@brick17 Eh si lo so ma avevo due giocate che mi si chiudevano oggi pomeriggio e finchè non ero sicuro di avere perso quelle non potevo rischiare, spero di trovare qualcosa
-
@doccaponeri ricordati se hai già avuto perdite di comportarti di conseguenza
nel senso, se hai già perso 20€ gioca in RF 80/30 non 100/30 -
@balzo in teoria ho perso 74€, ma le giocate le avevo piazzate prima che uscisse la promo, immagino non le considereranno valide..
Forse dovrei sentire l'assistenza -
@doccaponeri ah ok, no mi pare non le considerino.
Cioè, le considerano valide se vincenti. Se perdenti invece no. Avevo avuto problemi un mesetto fa per questo motivoSe vuoi sentire l'assistenza, ma probabilmente perderesti tutto il pomeriggio
-
@balzo A sentire la chat, le due giocate che ho piazzato il 12/01 mattina prima che mi arrivasse l'inbox sono calcolate ai fini della promo, le altre no.
Quindi avendo perso 64€ mi resta da fare un RF 36/30, credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet