[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
@valetutto Sisal non è l'unica che non avvisa per mail... Beststar un'altra. Forse è per spronarti ad entrare, l'importante è che continuino...
-
Sisal ti lovvo!
-
@valetutto da oggi lo sai!!!
-
poca scelta purtroppo, avete qualche idea oltre al punta&banca?
-
Ragazzi ho fatto una puntata ieri, dite che entra in conflitto?
-
@kalos leggi la nota nelle faq
-
@davide scusami, scemo io a non leggere le Faq prima io ieri ho fatto una puntata su una partita di serie a (del 22 gennaio) quindi dovrei essere apposto...
-
@kalos fammi indovinare.... gol genoa?
-
@kalos il fatto è che sisal scorpora letteralmente la puntata dalla vincita. Se vinci, te la conta, se perdi no ahahaha tutto a nostro svantaggio purtroppo
-
Col punta banca, RF max 53%
-
-
@alexxx per un 30% è buono. Considera che il rimborso del 100% ti da massimo un ritorno del 70%. UN rimborso del 50% tra i 50-60 è buono
-
@davide Ne sanno una più del diavolo, menomale che la mia puntata precedente non rientra nel periodo promozionale. Sono peggio di Al Pacino ne: "L'avvocato del Diavolo".
-
@alexxx quella poi con una responsabilità della [censored]
-
@davide
Ciao davide, ho scommesso i 2 euro di bonus settimanali sisal a quota 1.81 sulla vittoria del bayern monaco questa sera, cosa che sta avvenendo e di conseguenza realizzerò una vincita lorda di 3,62€. Siccome volevo partecipare anche a questa promo, sai dirmi come impostare il calcolatore rf alla luce della vincita ormai imminente? Grazie -
@robertmclngn quando li hai scommessi i 2€?
-
@davide
il 10, al massimo ieri, ma nelle faq scrivi che se la scommessa vince e rientra nel periodo promo non ha importanza quando l'hai giocata -
@robertmclngn sì è così, ma se l'avevi giocata oggi rientrava nel periodo e quindi bastava la vincita netta. Dato che non è così, devi sommare ai 100 la vincita lorda, quindi imposta come 103,62/30, e poi scommetti 100 ovviamente
-
@davide
grazie mille gentilissimo -
arrivata anche a me! RF 100/30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet