Skybet - 25 bonus per 100 sulla roulette
-
fai giri da 1€ sempre sullo stesso colore o pari
io +15.40€ -
maaaa leggevo all'inizio del post che un modo per poterlo fare è mettersi d'accordo in real(e penso sia anche quello più matematicamente certo)...siccome nessuno ne ha più parlato,qualcuno l'ha fatto di mettersi d'accordo??con la roulette live naturalmente?
-
@itachix Si è possibile anche mettersi d'accordo per la roulette live, ma sinceramente non ne vale la pena. Facendo 100 giri a 1 euro (o 200 a 0.50) vai abbastanza sicuro con la statistica, quindi conviene secondo me. Mi pare anche che l'importo minimo sulla Premium European Roulette sia di 0.10, quindi puoi anche fare 1000 giri a 0.1 sul rosso per rientrare ancora di più nella statistica.
-
grazie @tommyhaw ,io sinceramente ho un pò paura delle roulette dei book perchè in passato con vari software ho cercato di guadagnare qualcosina,ma ne ho viste di tutti i colori(sia proprio i software pacchi sia anche serie nere o rosse assurde,oppure robe di 0 che esce tre volte in 10 lanci)
-
quindi se gioco 100 volte il rosso con puntata 1 rischio di non perdere nulla dei 100?
-
@fisher76 Diciamo che statisticamente dovresi perdere 4 euro. Comunque ragazzi, può andare in entrambi i sensi, c'è gente che è uscita dalla roulette a +15 e gente che è uscita a -40. Capita, sia nella roulette live che nella software. Siate consapevoli dei rischi di questa promo.
-
niente raga.. sono andato di nuovo sotto!!!!!!!! stavolta ho perso solo una decina di euro, credo 8, ma colpa mia perchè dopo una sessione con il software (30 euro giocati e un buon +2) mi son fatto rifregare dalla voglia di giocare live con le ragazze e una sessione di ben 12 numeri pari consecutivi con mio relativo raddoppio sul dispari mi ha fatto perdere bonus e parte del deposito.
ma quelli di skybet non potrebbero darmi un bonus scommesse invece della roulette???????? -
@valetutto non giocare al raddoppio, gioca un euro alla volta e bona. È molto meno rischioso
-
@cicciobello purtroppo è andata!!!! a volte uso il raddoppio proprio per sveltire la faccenda del bonus ma è una pratica molto rischiosa. dai almeno mi son beccato un bacino virtuale dalla dealer che mi ha consolato dopo che le ho scritto della cosa.
-
@valetutto ammazza ma che tte fanno 'ste donne della roulette? Non fai prima ad invitarle a cena, con quello che spendi?
-
ottimo..fatti 40euro
-
Aspettiamo con ansia la prossima promo dai dai Skybet !!!
-
@valenj A me è arrivata proprio adesso!!!! Per la terza settimana di fila.
Finora ho sempre perso ma stavolta non mi farò fregare da nulla!!!! -
Fin'ora l'ho snobbata, adesso penso proprio di provarci giocando 100 volte su un colore
-
idem arrivata anche a me ... !!!
-
+23€ questa setimana! Go Skybet!!!
-
@valetutto com'è andato sta volta?
-
l'altra volta -18 ora -25 dai 100 giocati, penso di essere l'unico al mondo
-
4 misere euro
-
Esco con -15, su 125 euro, 40 rossi e 80 neri, ok...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet